Ciccioni

curiosi ad oggi
103567

Magri

connessi attualmente
12

Futuri Magri

che si connetteranno

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

Controllo dei NAS, NULLA DA NASCONDERE! clicca per rivedere!

NAS

NUMERO 1 ! CLICCA PER RIVEDERE!

1postomostri

Clicca sull’immagine per rivedere il Doc ospite di “Porta a Porta”

LEMME-A-PORTA-A-PORTA-5MAGG

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

Dott. Lemme e Max dei Fichi D’India!

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

SVELATO L’ARCANO SU FLAVIO BRIATORE

FLAVIO-briatore-dr.Lemme

Il dr.Lemme a La Zanzara – Radio 24

Clicca qui per riascoltare l’intervista (dal minuto 25:00)

LEMME-ZANZARA-LUN-7-MARZ

Apri un Centro di Filosofia Alimentare

APRI-UN-CENTRO-DI-FILOSOFIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

488 Risposta

  1. veronica

    Ho piena fiducia nel dott. Lemme, purtroppo questi nutrizionisti ormai rosicano dall’invidia, di cosa e’ capace il Dot. Lemme il mio salumiere sta seguendo la sua dieta ed in una settimana e’ calato di 6 kg… voglio iniziare anch’io quando prima!!!

  2. Silvia

    Grazie dr. Lemme: 4,6 kg. persi nella prima settimana!

  3. Nella

    Oggi ho concluso i miei primi due giorni di dieta. Ho perso un kg. E’ un gran risultato non solo per il kg perso in due giorni ma per come mi sento. Ero incazzata da molti mesi perché la ciccia mi avvolge come le spire di un serpente. Adesso con l’aiuto del GENIOLEM sconfiggerò il serpente.
    Grazie Dottore. Stamane mi sono svegliata con spirito nuovo e speranzoso.
    Ma non è tutto qui e sapete perché? Io ho già fatto in passato questa dieta era stata un successone – ma poi dato che non ho seguito il programma di mantenimento sono diventata nuovamente cicciona – la cosa bella di questa dieta è che ti fa sentire bene: non ho fame, sono gratificata dai risultati, sono tranquilla e fiduciosa, dormo bene e per me è importante perché a volte soffro di insonnia.
    Sarà il sale che tolgo dai cibi? Saranno le sequenze alimentari? Chi lo sa……
    E’ vero che con il cibo ci si può curare, anzi si deve……
    So che domani sarò più bella di oggi, non esternamente magari ma di sicuro nella mia testa.
    A proposito, io sono comunque piuttosto caruccia, anche se cicciona!
    Grazie Dottore

  4. renata di antonio

    GRANDE ,grande dottor Lemme….Una cicciona di 160Kg. in una trasmissione .ha commentato la sua dieta ,dicendo che non l’avrebbe mai fatta perché non voleva scavarsi la fossa …poveretta …forse era cosciente che quella che si sta scavando da sola è più che sufficiente…Un caro saluto dottore..e grazie per quel sorriso meraviglioso che regala CIAO

  5. Linda

    sono diabetica , dipendente da insulina da circa 18 anni . dovevo autosomministrarmi 4 iniezioni di insulina al giorno. da lunedi 23/05/2016 ho iniziato il regime alimentare insegnatomi dal dott. Lemme.
    da allora io durante il giorno non faccio più insulina. ne faccio solo una alla sera prima di dormire . sono calata da lunedì scorso 4,6 kg e non mi mancano le energie.
    continuerò sicuramente questo percorso e ringrazio Lemme col sospetto sia davvero uno sciamano capace di fare miracoli !

  6. Florinda

    Oggi primo colloquio con il dr Lemme……. uomo incazzuso… ma è troppo forte, al solo pensiero ancora me la rido…… io ho fiducia in te dr.Lemme

  7. Marcella

    Sono stata ieri pomeriggio nel suo studio, la mia 1a visita, la mia ammissione all’Accademia!
    Le sue parole e “strategiche” piccole offese non mi hanno fatto altro che sorridere :) Io sono una persona che, oltre che a “Pensare”, Elabora Molto.
    Il suo approccio con le persone non mi fa né spronare né desistere, penso che il tutto parta dalla propria testa (se si è abituati ad usarla la testa, Ovvio)…..i risultati sono solo una Logica Conseguenza delle proprie motivazioni ed azioni. E prima di conoscere lei, non avevo motivazione di perseguire un obiettivo. Oggi ce l’ho! La mia sfida con me stessa inizierà il 1° giugno.

    Aspettavo da anni che arrivasse qualcuno che scoprisse un metodo alimentare “davvero” rivoluzionario, aspettavo da anni Lei. E sebbene lei si “auto-proclami” un assoluto egoista, e conseguentemente per definizione della parola privo d’interesse per ciò che non possa produrre un profitto personale, spero che leggerà personalmente questo commento e capirà chi io sia, perché anche agli egoisti o ai geni ogni tanto può far piacere una sincera ammirazione, ammirazione per un uomo che negli anni non si è lasciato travolgere dagli stereotipi e pregiudizi sociali!! Sempre che lei voglia credere alla mia “sincera” ammirazione….(sa, sono una donna..).

    Cmq crepes con panna buonissima al Ristolemme, ancora me la gusto nel ricordo, basta che non.la “sniffo” per non ingrassare…..
    A presto dottore!

Lascia un commento


− 8 = uno