Ciccioni

curiosi ad oggi
103567

Magri

connessi attualmente
12

Futuri Magri

che si connetteranno

CLICCA SULL’IMMAGINE PER RIVEDERE IL DOC OPPURE NELLA SEZIONE “MONDO LEMME-LEMME IN TV”annuncio-22-aprile

Clicca sull’immagine per Rivedere la puntata!!

GIO-14-APRILE-DR.LEMME-A-MA

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

Dott. Lemme e Max dei Fichi D’India!

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

SVELATO L’ARCANO SU FLAVIO BRIATORE

FLAVIO-briatore-dr.Lemme

Il dr.Lemme a La Zanzara – Radio 24

Clicca qui per riascoltare l’intervista (dal minuto 25:00)

LEMME-ZANZARA-LUN-7-MARZ

Apri un Centro di Filosofia Alimentare

APRI-UN-CENTRO-DI-FILOSOFIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

394 Risposta

  1. Donatella

    Dottor Lemme,perché non si propone per una sfida da Barbara D’Urso….. Ho visto che la Velona per perdere 17 kg ci ha messo un anno,( e secondo me non dimagrira’ mai se continua ad andare da quel nutrizionista ) si procuri due volontari che vogliono dimagrire seguendo filosofia alimentare,e faccia vedere agli scettici ,con i fatti ,che la sua non è fantascienza ma una fantastica realtà :) …..si peseranno in diretta dalla D’Urso e a quel punto voglio proprio vedere come potranno negare l’ evidenza .

  2. Analizziamo scientificamente l’operato del Dr. Lemme. Ha fatto dimagrire 12.000 persone con la sua (ormai ex) teoria basata sulla biochimica alimentare. Ora, invece che prenderne atto, gli studiosi ne denigrano l’effetto. Quale scienziato potrebbe mai mettersi contro un sistema, sperimentato in maniera scientifica, su più individui e caratterizzato da successi così eclatanti? Dr. Lemme, a chi da fastidio la sua ricerca? Perché la denigrano invece di sperimentare il suo lavoro? A chi da fastidio tutto ciò?

  3. gianna

    Non devo dimagrire, ma effettivamente a vedere la velona che per perdere 17 Kg. ha impiegato oltre un anno, penso che bisognerebbe valutare anche diete alternative, tenuto conto che molti che hanno provato la dieta Lemme sono rimasti contenti.
    Chissa’ che il dott. Lemme non abbia scoperto l’alchimia del cibo….

  4. angelo bosisio

    Comlimenti genio Lemme, dopo una settimana ho perso kg.4 lei si impegna e giustamente lavorando per noi guadagna, i testapelata parlano,danno fiato alle trombe. complimenti!

  5. Patrizia

    Assisto da alcune settimane con curiosità alla diatriba senza fine tra il dr. Lemme e gli ospiti antagonisti nel programma di Canale5. Mi spiace che non ci sia la possibilità di avere informazioni tranquille e serie su ciò che Lei considera una “rivoluzione”. I risultati portati in studio sono la Sua migliore pubblicità, ma i dubbi permangono soprattutto sulle conseguenze che tale dieta possa apportare agli organi interni. Lei comunque mi è molto simpatico. Devo dire che il suo atteggiamento è, a mio parere, vincente.

  6. Valentina

    Grande ha qualcosa anche x me che vorrei ingrassare ???
    Come faccio a contattarla

  7. Michele

    E’ sconcertante come in tv si dia più credito ad una email negativa ANONIMA, anzichè dare credito a testimonianze reali che ci mettono la faccia oltre le analisi del sangue!!!

Lascia un commento


cinque − 5 =