Ciccioni

curiosi ad oggi
33345

Magri

connessi attualmente
0

Futuri Magri

che si connetteranno

Apri un Centro di Filosofia Alimentare

APRI-UN-CENTRO-DI-FILOSOFIA

IL DR.LEMME IN DIRETTA SU RADIO 24 ore 19.40 – LA ZANZARA – CLICCA PER ASCOLTARE!

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTADR.LEMME-LA-ZANZARA24ore

 

su NUOVO TV Paola Perego e il dr.Lemme

NUOVO-TV-LEMME-PEREGO

IL CANCELLO DI FILOSOFIA ALIMENTARE

cancello

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

Progetto Salute 1

HOME01b

Progetto Salute 2

HOME02

Progetto Salute 3

HOME03

Progetto Salute 4

HOME04

204 Risposta

  1. luigi

    Buona sera cari.

    mi chiamo luigi e sono un cadetto di lungo corso, sebbene distante dalla sede dell’Accademia.
    Solo da poco , ed in occasione di un mero scambio di opinioni su una vicenda poco felice, ho avuto modo di apprendere che uno dei metodi migliori di indagine per la ricerca dei tumori è la c.d. “pet”.
    L’esame si effettua dopo due giorni di nutrizione senza introduzione di glucosio..
    Poco prima tuttavia viene iniettato un liquido a base di glucosio.
    Il macchinario, riesce ad intravedere le cellule che per prima se ne nutrono e cambiano di colore.
    Esse sono quelle malate .
    Sebbene esperienza raccontata da altri ed altresì divulgata da un non esperto , credo che i pochi dati riportati possano contribuire ad accendere la curiosità sulla nutrizione e sopratutto una conferma di quanto stiamo apprendendo e mettendo in pratica in Accademia.

    Forza Dr.
    Credo di aver capito qualcosa dalle parole che esprimesti qualche tempo fa riguardo una ricerca prossima al suo traguardo, all’epoca pari al 70%.
    Ti sono vicino con il cuore e la mente.
    Luigi

  2. Rita Wagner

    Come dice giustamente il nostro dottor Lemme : quando si prende coscienza di cos’è realmente FILOSOFIA ALIMENTARE ci si rende conto di cosa significa sentirsi finalmente liberi senza pensare più continuamente al cibo e come fare a dimagrire e colpevolizzare per ogniqualvolta si mangiano cose che ci potrebbero far prendere peso ecc…

    Adesso poi con il “”1° FASE SCELGO IO””” e “”2a FASE SCELGO IO”” non ci resta altro che gioire di tutto quello che il nostro Genialissimo dottore Lemme ci mette a disposizione e ci insegna come dimagrire e ottenere risultati stupefacenti, mangiando con gusto. LUI CI RENDE PERSONE LIBERE DA OGNI CONFLITTO E DA OGNI PERSECUZIONE CON IL CIBO !!!

    L’efficienza è la SUA passione. Con il dottore Lemme e come dice lui : è sempre solo l’inizio… È siccome lo conosco dal 2002 non posso fare altro che costatare con piacere che le sue parole sono realtà ! Grazie di prendere cura del mondo dottore Lemme ne ha proprio bisogno.

  3. Rita Wagner

    2016, l’année du singe!

    En astrologie chinoise, l’année du Singe est synonyme d’imprévus, de légèreté et d’argent. Celle de 2016 est placée sous le signe de l’optimisme et favorise le courage, la créativité et l’action. L’occasion de retrousser ses manches et de ne pas se laisser gagner par la morosité ambiante.

    Bonne année

  4. rita

    Quanto costa un buono regalo?

  5. Stella Ferrara

    Buon Anno al Doc, buon Anno a questa meravigliosa accademia, buon anno a noi cadetti… Sono felice di far parte di questo gruppo di matti e felice di iniziare l’anno sulla scia del vecchio seguendo i criteri e i principi di FA… Auguriiiiii

  6. Vincenzo Enzo Pennacchi

    TI AUGURO TEMPO – Poesia indiana
    Non ti auguro un dono qualsiasi. Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo per divertirvi e ridere. Ti auguro tempo per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo ad altri. Ti auguro tempo in per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo. Ti auguro ….tempo perché ne resti, tempo per stupirti è tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull’orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.
    Vincenzo Enzo Pennacchi
    PS: è visto che con FA di tempo ce ne sarà moltissimo…….buona vita.
    1 gennaio 2016

  7. Buongiorno a tutti!
    Io sono entusiasta di questa rivoluzione (ribelle in modo sano) che il Dottor Lemme, ha da tempo intrapreso e che con spirito innovativo e sempre giovane, porta avanti in modo grandioso, glorioso, eccezionale.
    Ritengo che la sua ironia – per qualcuno burbera, ma secondo me no – sia motivante, insieme a tutte le altre componenti del Dottore, dell’Accademia, e dei succulenti cibi pronti da scongelare che io utilizzo, ma altrettanto bene si può dire della consulenza e dei cibi da comprare e cucinare (o far cucinare).
    Il Dottore mi ha sempre motivato, mi è sempre stato vicino nei momenti di difficoltà o fragilità anche psicologica, e gliene sono profondamente grato anche perchè… tutto questo, NON è scisso dalla filosofia alimentare che in tanti seguiamo con passione. E sottolineo “passione”! Perchè la passione – per dirla alla Benigni… “ammazza tutti i virussi”. Ed ammazza anche il grasso, insomma, ci rende modellati.
    Il Dottor Lemme non dà fregature, siamo noi che le diamo a lui quando o se sgarriamo, e poi facciamo finta di niente o sorvoliamo. Ma dentro sappiamo che se vogliamo “cambiare” con una rivoluzione copernicana l’approccio al cibo, il cibo come cura, è bene allinearsi di sicuro, col progetto e con le indicazioni di Lemme, della filosofia alimentare, dell’accademia. Senza scuse e senza se e senza ma. Dapprima sembra un regime da 41 bis, ma basta “godere” di questi cibi, per cambiare subito o poco dopo, idea a riguardo.
    Non ho altro da dire, per il momento, eccetto che auguro a tutti di ritrovare (o trovare) la giusta e SANA serenità attraverso il cibo, il rispetto di se stessi, l’armonia e anche quell’ironia diretta che il Dottor Lemme ci trasmette in mille e un modo.
    Buone feste a tutti.
    Si.
    E mentre gli altri si ingozzeranno di torroni, cioccolate, panettoni, pandori, “agnelli sacrificali” o altre “diavolerie”, noi, più fortunati, li guarderemo – forse con un pò di puzza sotto al naso – nutrendoci di SALUTE PURA.

Lascia un commento


8 + sei =