L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IL LAB/RISTOLEMME APRE ALLE 12.00

nuovi-orari-lab-ristolemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

880 Risposta

  1. Dopo tanti tentennamenti mi sono decisa e ho fatto il test. Il giorno successivo mi ha telefonato il dottor lemme in persona (che emozione!!!!) e venerdì comincio la mia scalata verso il peso forma.

  2. Oggi è il mio primo giorno e già non vedo l’ora di superare questo mese per vedere i risultati.. Ho un amico che ha fatto lo stesso percorso ed ora è davvero contento di quello che ha ottenuto.
    Speriamo di riuscire come lui!

  3. Stefano Losi

    .. e se Filosofia Alimentare intesa come Filosofia a spiccato indirizzo biochimico nonchè nuova scienza in grado di mutare la chimica della cellula e quindi della molecola e dell’organo, dei vari tessuti e sistemi e di tutto l’organismo nel suo insieme per il benessere psicofisico dell’individuo e se Filosofia Alimentare che usa come strumento evolutivo esclusivamente il cibo si fondesse alla prima definizione della parola Filosofia e cioè quel sapere capace d’essere ad effettivo vantaggio all’uomo e quindi quale potrebbe essere il vantaggio all’uomo se non quello di renderlo immune dall’emotività ? e se così fosse come potrebbe avvenire questo processo se non attraverso una mutazione biochimica della cellula che a suo volta influenza l’organismo nel suo insieme ? Osservate le bulimiche . Malattia ritenuta a spiccato indirizzo mentale dalla medicina classica .. Vengono in FA mangiano si curano guariscono e lo rimangono.. guarite . Non è forse la prova provata che il cibo fa evolvere la persona verso una mutazione biochimica che influenza la mente e la rende libera dai vari meccanismi mentali reattivi da cui dipendevano tutti i sui mali ? E se così fosse..

  4. Stefano Losi

    Ovviamente si parlava di cibo ma stavolta il commento ” .. sarà buonissima ” riferito ad una torta acquistata non è passato inosservato anzi . Cosa vuol dire quella torta sarà buonissima ! Cioè prendo un cibo lo assaggio e mi piace a tal punto che ne prendo ancora e poi ancora e ancora… Che cosa ci sta dietro a sta cosa e perchè sopratutto . Prendiamo una torta e scomponiamola allora che cos’è che ci da piacere il burro cioè il grasso .. il grasso ci da piacere no e allora la farina com’è composta la farina da glucosio amido .. è quello ? o forse lo zucchero .. o il glucosio o miele o i famosi edulcoranti .. non lo so ,non lo so ma qualcosa ci sarà pure che mi fa sentire così bene . Beh a sto punto proviamo a vedere la cosa in un’altro modo e cioè . Cocaina . Ebbene si ! E’ buona la cocaina che gusto ha qual’è il suo sapore . TI fa star bene sii . E’ buona noo . E allora com’è sta storia . Qualcosa che assumi che ti fa star bene perchè di suo è buona o stai bene per il fatto che nella tua fisiologia si innesca un meccanismo biochimico che ti fa sentire perfettamente calmo e a tuo agio nel bel mezzo della più terribile tempesta !! E cioè ancora un po piu avanti . Chi conosce i meccanismi biochimici per staccarti dall’ emotività che inevitabilmente ti assale e ti divora ? Bella riflessione e cioè se si riuscisse a scomporre un alimento favorevole alla nutrizione per intuirne gli effetti metabolici capirne il funzionamento e farne buon uso da oggi in poi ( senza i postumi collaterali della cocaina ma con la stessa valenza psicoattiva ) allora il “sicuramente sarà buonissima “” …..avrebbe ancora senso ?

  5. Ogniqualvolta apro il sito mi viene voglia di inserire un commento mi blocco perché considero la parola “commento ” inclusiva nel senso letterale : (che include quindi tutto bene), ma la parola successiva “intelligente ” mi esclude ……….purtroppo!
    Vincenzo Enzo Pennacchi
    PS: con l’accademia di filosofia alimentare ho ottenuto benefici di salute incredibili che la medicina con i suoi “protocolli ” nemmeno immagina. Parlo naturalmente di patologie molto gravi e incurabili dalla medicina ufficiale. Dopo anni di incredibili sofferenze, in 20 giorni il dott. Lemme mi ha “GUARITO ” da grave ipertensione resistente ai farmaci…..oltre ad altre patologie provocate dagli innumerevoli farmaci assunti. Bravo Lemme, grande vero Genio.

  6. gina cilia

    Ieri è stato il mio compleanno e il Dott Lemme mi ha fatto un gran regalo …..voi penserete :le avrà concesso chissà quante cose buone da mangiare…..ASSOLUTAMENTE NO…..
    Mi ha fatto perdere 1 kg in un giorno……REGALO PIÙ BELLO NON POTEVO RICEVERE. …..GRAZIE GENIO LEMME.

  7. Rosetta

    Chissà perché quando sei cicciona nessuno ti guarda appena dimagrisci un po te li ritrovi tutti addosso sarà la dieta, sarà che ti modelli, sarà il cibo, sarà che se vai dal Lemme la soluzione la trova lui . Grazie Lemme

Lascia un commento


+ sei = 9