L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

790 Risposta

  1. Angela

    complimenti Doc per la nuova tipologia di ristoranti dedicati ai nostri piccoli amici…
    d’altra parte e’ la normale conseguenza del suo metodo visto che in fondo con le ‘bestie’ ci lavora gia’ e da parecchio!

  2. Renato

    Buonasera
    Una mia amica mi ha parlato del suo sistema per mangiare correttamente.
    La mia compagna ed io siamo attenti a quello che mangiamo ma a volte non riusciamo a capire quali sono gli alimenti migliori e quelli che non vanno bene per migliorare il nostro stato di salute:
    Io soffro di ipertensione e la mia compagna di asma e pancia gonfia.
    Saluti

  3. Salve, sono da 3 giorni cadetto cicciona.. Futura magra
    Sto’ cercando di capire….come ci si muove… Dovrò’ perdere 30 kg ma ho fiducia nel fatto che riuscirò’, prima perché’ questo Dott. Sembra fuori dagli schemi ma sa’ il fatto suo.. Ho maturato negli anni che le chiacchiere servono a poco, contano i risultati e qui di fatti c’è ne sono, poi perché’ voglio amarmi e non vergognarmi mai più’ del mio corpo.
    Ora… Mi sembra di aver capito che dovrò’ al più’ presto frequentare un corso di cucina 1 fase giusto? Perché’ il mio obiettivo e’ di acquisire le nozioni su cui si sviluppa FA.
    ho letto vari capitoli del libro del dott Lemme, e moltissime cose mi hanno sorpreso: zuccheri, insulina, grassi…la teoria delle calorie… Ma il fatto che gli zuccheri fossero così dannosi e i grassi fanno dimagrire…. E’ un genio, ha ragione!

  4. angela

    x annamaria: questa e’ una non risposta,quindi non mi ringrazi..se vuole sapere cosa si puo’ usare e cosa no vada al seminario..lo trovera’ molto illuminante e le servira’ a non rischiare di essere espulsa.
    saluti.

  5. annamaria

    vi ringrazio anticipatamente della risposta. La stelvia può essere usata ?

  6. Monica

    Buongiorno, un amico mi ha fatto conoscere la filosofia alimentare del dr. Lemme. Me ne ha parlato con molto entusiasmo, ha perso 45 kg ed è molto felice e sta bene. Quello che mia ha colpito e fatto riflettere è il fatto di trovare benessere fisico e salute con il cibo: cosa a cui credo molto ma vorrei sapere nel caso di malattie croniche come la sclerosi multipla che aiuto/beneficio potrebbe dare questa filosofia alimentare? Grazie , please fatemi sapere

  7. Ogni giorno è esplorazione sempre meglio… sto studiando la bellezza…e…ho capito che se ricerchi una cosa…non la trovi anche se ce l’hai davanti…perché parti con l’aspettativa di trovare ciò che cerchi… se invece vai…parti e vai…tutto diventa motivo di stupore…CHE MERAVIGLIA!!!!

Lascia un commento


quattro × = 4