L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

811 Risposta

  1. TIZIANA

    Ciao a tutti…
    Sono cadetta dal 24 ottobre 2014 e in 10 giorni ho perso 6,100 kg……………
    La filosofia del dott. Lemme penso sia una delle rare rivoluzioni umanitarie che purtroppo per comodità e per politica non tutti riescono ad accettare e ad approvare.
    Io posso garantirvi che seguendo la sua alimentazione nella prima fase e quindi mangiando tutto cibo sano con un basso tasso glicemico si dimagrisce e si resta tonici. Nella fase successiva il cibo viene reintegrato quasi completamente ma viene assunto e visto sotto un’altra ottica di pensiero…cioè sano!
    Sono stata cadetta 4 anni fa quindi posso confermare che davvero funziona…poi purtroppo nell’ultimo anno mi sono lasciata andare affogando i problemi nel cibo finché poi il problema vero è diventato proprio quest’ultimo.
    Ora sono carica e determinata nel riprendere la mia salute e soprattutto…MI CURO CON IL CIBO.
    A voi la scelta….la FORZA DI VOLONTA’ è tutto! AMATEVI.

  2. 4.5 kg in 4 giorni..sembra il titolo di un film……
    no,sono solo andata da un vero genio: dott.lemme.
    Sono solo all’inizio…….credo che ne vedrò delle belle…
    A tutti i famigerati dietologi che ho incontrato nella mia vita (e sono stati tanti) consiglierei loro di cambiare lavoro.o di andare a lezione dal Dott.Lemme..

  3. Daniela M.

    Anna dovresti fare il test di ammissione che trovi qui nel sito , dopo averlo compilato sarai contattata e potrai parlare direttamente con il Dr Lemme ponendo i tuoi quesiti , ma ovviamente parlandoti della mia esperienza vissuta in Filosofia Alimentare ( e ci sono da 5 anni ) ovviamente posso garantirti che il Dr Lemme ti fa’ perdere molto peso in poco tempo , restando tonica e addirittura andando a modellare le parti che preferisci , dai una sbirciata anche al Lemme ti modella !
    ciao tienici aggiornati se inizi il percorso

  4. loreta gambellini

    Buonasera dott. Lemme.
    Mi rivolgo a lei per chiederle gentilmente di essere riammessa al suo programma di Educazione alimentare.
    Sono venuta a Desio la prima volta nel giugno 2006, con 87 kg..
    In pochi mesi ne ho persi 17.
    Per alcuni anni sono riuscita a mantenere il peso e a stare molto bene. Mi sentivo rinata !
    Poi lentamente ho ripreso a pasticciare con il cibo, a ricadere nelle vecchie abitudini e a riprendere – negli ultini 4-5 anni – peso.
    Ora ne ho 95 di kg. e sono proprio una cicciona con triplapancia
    Ho 66 anni. Voglio assolutamente liberarmi di questa zavorra che mi provoca anche seri disturbi alla salute.
    Spero di ricevere una risposta positiva e la ringrazio per l’attenzione.
    Il mio codice era a 2995
    Cordiali saluti. Loreta

  5. Anna

    Salve dr. Lemme,
    sono Anna , ho 48 anni sono alta 1,74 cm ho 2 figli e 4 gravidanze 2 delle quali si sono interrotte naturalmente ciascuna a 4 mesi , il mio peso attuale è 87 kg sono stata una modella ma non pretendo di pesare 57 kg ho solo bisogno di perdere peso principalmente sull’addome , la sto contattando da una segnalazione di un amico che ha perso 20 kg in 3 mesi circa tutto cio’ mi è sembrato un grande regalo averlo visto oggi e aver saputo di Lei vorrei avere ulteriori informazioni. Grazie infinite.

    Anna Lopez

  6. caminiti concetta

    wow, al 3° giorno da 100 kg sono passata a 97…e la glicemia da 146 a 137, vediamo se è la cur con il cibo o solo fortun, ehehheh, sta di fatto che sono 10 mesi che non calo un hg, adesso che ne ho tolto 3 kg in 3 giorni, speriamo che non sono 30 kg in 30 giorni..

  7. Io sono al giorno 20 della prima fase e ho perso 5 chili. Sono molto contenta ovviamente, non solo quando vedo che perdo peso ma gia’ mi sento molto meglio nei miei vestiti. Come dice il dottore, il dimagrimento sta avvenendo in un modo dove il corpo gia’ e’ piu’ snello e slanciato.

    Io vivo a Malta e spero di poter fare il percorso senza spostarmi il piu’ possibile. Spero tanto di poter attendere anche ai seminari del Dottore tramite internet. Sarebbe fantastico!

    Grazzie Dottore!!

    Lisa

Lascia un commento


sei + = 7