L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

846 Risposta

  1. RICORDO A TUTTI CHE DOMENICA 22 (QUESTA) CI SARA IL CORSO DI CUCINA N°3, NON IMMAGINATE NEANCHE DI QUANTO SAPERE CI DONA IL DOTTORE, SERVE ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI, COMPRESA LA VOSTRA FAMIGLIA CHE GLI FARETE DEI MANICARETTI CHE NON AVETE IDEA.

  2. Francesca Giuliani

    Ho ricominciato il percorso di dimagrimento in data 11 febbraio. Stamattina (13 febbraio) -2,9 kg E SONO FEMMINA!!!!!!

    Ovviamente mangio in abbondanza; i corsi di cucina seguiti e riseguiti negli scorsi anni contribuiscono notevolmente ad un dimagrimento celere. Perchè nei corsi di cucina, non s’impara solamente a conoscere delle spezie in più, ma anche a migliorare la forma fisica e la salute nel più breve tempo possibile. Date le basi, ovviamente, dovremo anche metterci del nostro. Essere curiosa è stata la mia salvezza.

    Filosofia Alimentare da gli strumenti per saper discernere il bene dal male. Saper interpretare i messaggi che ci propinano i Grandi della Terra (case farmaceutiche in primis) ci eleva, permettendoci di ambire alla “libertà”

    Per me, tutto ebbe inizio con: “Ma non ti vergogni di essere così, Cicciona!???”

  3. Replicando il messaggio di Clara e aggiungendo: non facciamolo rimandare PER UNA TERZA VOLTA.
    Sono utili e servono davvero.
    Ci vediamo il 15 febbraio

  4. Ho cucinato hamburger di pollo come ci hanno insegnato al corso di cucina 1. Gran gusto e grande soddisfazione di mangiare cibo cucinato da me e che mi farà solo bene. Il 15/2 è previsto il corso di livello 2 da confermare in base al numero degli iscritti. Se qualcuno è dubbioso vinca la pigrizia per favore!! Non facciamolo rimandare!!

  5. Andrea Mercuriali

    Progetto salute fase1, per pranzo lepre….FAVOLOSA!
    Grazie superdoc!

  6. Anna maria pinto

    Io vivo parecchio lontano da Desio e per necessità famLiari e stile di vita non posso partecipare ai seminari o ai corsi. Perché non pensare a contenuti in streaming da rendere fruibili ai cadetti “fuori sede”? Magari con accessi personalizzati in area personale e non riproducibili….penso che darebbe a noi lontani la possibilità di apprendere di più vista l impossibilità di incontrare il Doc di persona, che tra l altro è super impegnato!

  7. FRANCESCA

    Buondì! ho visto sulla pagina facebook che si parla di corso di cucina fase 2, ne è in programma anche uno per chi è alle prime armi? non ho ancora fatto il corso e sarei molto interessata!!
    grazie!

Lascia un commento


× tre = 21