L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IL LAB/RISTOLEMME APRE ALLE 12.00

nuovi-orari-lab-ristolemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

898 Risposta

  1. Stefania

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha seguito la dieta lemme facendo contemporaneamente attività fisica? Avete trovato dei problemi? Grazie in anticipo

  2. Roberto

    PER ALFIO: ti dico solo una cosa, chiama il dott. Lemme in studio e i tuoi problemi avranno trovato la soluzione! tel 0362-304161

  3. Doris

    x Edith
    bisogna essere cadetti dell’Accademia del Dr Lemme per accedere al Progetto Salute , quindi devi chiamare la segreteria come scrive la ex ciccia e ti daranno informazioni a riguardo

  4. edith

    Scusate ma dove trovo nel sito informazioni circa i piatti pronti del progetto salute? Su fb vedo immagini invitanti ma non trovo nel sito.
    Grazie

  5. ex ciccia

    qualche mese fa’ anche io ero curiosa e ho utilizzato questo libro ospiti per fare domande, ma le tutte informazioni le ho ricevute telefonando alla segreteria del Dr Lemme (0362 304161) , e qui in alto c’e’ anche un’ icona con scritto clicca e telefona gratis e se ci cliccate sopra potete chiamare la segreteria senza nemmeno spendere i soldi della telefonata .
    Mi sono resa conto che in passato ho perso tanto tanto tempo in cure e diete inutili ,l’unica risposta che mi sento di dare a tutti leggendo e’ : non perdete tempo !! chiamate e informatevi , e’ l’unico modo per fare davvero qualcosa per il vostro benessere e per tornare a vivere !

  6. Alfio

    Salve mi chiamo Alfio e sono molto in sovrappeso, obeso di secondo livello con un indice IMC di 37,5. Mi sono rivolto in passato a dei Dietologi che mi hanno fatto perdere peso togliendomi il cibo. Facile fare dimagrire togliendo alla persona il cibo. Chi è obeso ha due tipi di problemi legati ai cibi. il primo sono tutti quei cibi che sono di natura grassa o molto zuccherati. Il secondo problema non meno importante è la quantità di cibo che il nostro intestino richiede. La bravura di un Medico si deve vedere anche nel cambiare le abitudini alimentari del soggetto, ridurre o togliere degli alimenti nocivi senza diminuire drasticamente il volume dei cibi che lo stomaco era abituato a ingerire. Diminuire un po cambiando anche il tipo di alimento. Un soggetto abituato ad ingerire 400 grammi di pasta, 400 grammi di carne, mezzo litro di bevande gassate e tanto altro di quello che trova nel figro, ad un tratto il Dietologo gli riduce il 90 % di tutto. Entra in grande contrasto il fattore volume, quantità. Lo stomaco è abituato ad avere un certo volume di cibo e tutto di colpo se ne trova un decimo. Saltano tutti gli equilibri fisici e psichici. Si dovrebbero scegliere degli alimenti più sani senza tralasciare il problema del volume che il corpo era abituato. Ridurre a poco a poco senza creare un taglio netto. Questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia. Ho sentito parlare del Dottor Lemme, che ha sperimentato una dieta nuova che ha dei parametri diversi da quelle tradizionali. Con le diete tradizionali si arriva a prendere la fatidica decisione dell’intervento operatorio del mini baypass gastrico. Speriamo di poterlo evitare. Grazie

  7. Pio Francesco Puricelli

    Buon giorno,
    avrei il desiderio di ricevere informazioni.

    Cordialitá

    Franco

Lascia un commento


otto − = 2