L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

846 Risposta

  1. maurizia

    ho iniziato il percorso di filosofia alimentare col Dott. Lemme il 23 aprile e ad oggi ho perso 7,5 Kg senza problemi. Sto benissimo e devo constatare che anche le mie intolleranze vanno decisamente meglio.

  2. Elena

    Salve, vorrei iniziare il percorso della nuova filosofia alimentare del dr. Lemme, ma i miei orari non sono “normali” per questioni lavorative, ad esempio dalle 7:00-9:00 sto dormendo, come posso fare? Sono anni che in alcuni ambienti si dice che il concetto della caloria è superato, non capisco come mai i dietologi siano così ignoranti da non capire, sono delle capre!

  3. patrizia pollicini

    in quattro mesi di filosofia del dott lemme ho perso e non intendo ritrovare ben 24 kg sto benissimo il mio colesterolo da 340 e’ sceso a 160 che dire sono felice grazie genio <3

  4. Silvia

    Buongiorno,
    volevo portare la testimonianza rispetto l’educazione alimentare Lemme, legata alla recente esperienza vissuta, premettendo che parlo di me ed amici che la stanno seguendo. Nessuno di noi ha problemi di salute o intolleranze varie, ed inoltre, siamo persone sportive e attive. Confermo che ci si asciuga molto e si perde peso a vista d’occhio;
    ci si sente meglio: più leggeri e pieni di energia. Non è facile attenersi rigidamente alle indicazioni dei 3 alimenti giornalieri durante la 1° fase… ma dipende dalla motivazione personale che si ha in tutto ciò che si fa. Direi molto positivo! Il Dottor Lemme è anche molto presente.

  5. rita

    Trovo il Doc un genio ed ha ragione perchè ho sperimentato sulla mia pelle e su quella dei miei parenti piu’ stretti che noi siamo quello che mangiamo. Tutti i conservanti che ci sono nei cibi e tutti quegli alimenti che ci spacciano per utili e sani non fanno altro che alterareil sistema immunitario talmente in profondità da far insorgere allergie, intolleranze e tutto quello che puo’ dare origine a conseguenze piu’ o meno serie.
    grazie DOC

  6. Massimo

    Appena dopo aver letto l’ultimo suo libro sono andato a cercare testi di biochimica metabolica per confrontarne le verità. Devo dire che è tutto vero e già studiato!
    Nonostante non abbia particolari problemi di peso ho fatto la fase 1 perdendo 5kg in 2 settimane.
    L’unica cosa che non mi piace dell’applicazione è che dà i menu senza precisare il perchè si sta mangiando un dato cibo.

  7. Astrid

    Buongiorno , ho preso il libro, lo sto leggendo a pezzi, perché quello che voglio in realtà è dimagrire, quindi cerco di estrapolare quello che mi interessa, magari sbagliando, lo fatto dopo che qualcuno che seguiva un programma televisivo ha parlato così male , che mi ha incuriosito ancora di più….spero di riuscire, oggi prenderò quello che è necessario per iniziare a seguire questo percorso, spero successivamente di poter lasciare un commento, che possa aiutare a prendere questa strada qualcun altro..

Lascia un commento


6 − quattro =