L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

CUCINA DR.LEMME ANCHE A MALTA

APP-LEMME-MALTA-ANTHONYS

IL LAB/RISTOLEMME APRE ALLE 12.00

nuovi-orari-lab-ristolemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

900 Risposta

  1. Barbara Viale

    Caro dr. Lemme i benefici con la sua alimentazione sono immediati. Da tre anni circa la mia pressione arteriosa si era alzata, in concomitanza con l’aumento della pressione lavorativa. Ho scaricato la sua app dieci giorni fa e ho cominciato a seguirla (di nuovo perchè son stata una di quelli della “prima ora” ).
    I miei valori pressori erano 140/74 con pastiglia.
    Dopo tre giorni, dico tre, che seguivo le sue indicazioni sono calati a 118/70.
    A quel punto ho sospeso la pastiglietta e i valori se ne sono fregati.
    Sono ulteriormente scesi e si attestano ora a 105/68 senza pastigliamento alcuno.
    Se penso ai salti mortali che le persone fanno per tenere sotto controllo la pressione, quando bastano tre giorni di dr.Lemme per regolarizzarla, sentirsi in ottima forma e pieni di energia e al fatto che ci sono dei beoti che continuano a definirsi “scettici” guardandoti con occhio ironico quando suggerisci di rivolgersi a Lemme, mi sento veramente scoraggiata sulle capacità di comprensione dei nostri simili.

  2. Gaetano

    Ill.mo Dott. Lemme, farLe i complimenti e dire che ha ragione su tutto ciò che afferma mi semprba superfluo, visto e considerato che io stesso sto attualmente sperimentando il “riordino” alimentare di fase 1. Da premettere che non sono mai stato un “ciccione”, ma a causa di una periodo fallimentare di dieta mediterranea e attività fisica che avrebbero dovuto farmi dimagrire fino al peso forma di 78 Kg, dall’ iniziale peso corporeo di 82 Kg sono arrivato al peso di 93 Kg. per 1,80 d’ altezza, ed i valori di colesterolo si sono un po’ sballati. Ho mantenuto tale peso dal 2013 fino ad una settimana fà (anno 2017), quando per un istintiva fiducia nei suoi confronti ho acquistato entrambe i suoi libri “Filosofia alimentare” e “la dieta Lemme”. l’ ho cominciata subito senza scetticismo prima amcor di leggere (cosa che poi ho ovviamente fatto) ed in una settimana ho perso 8,5 Kg, il sonno pomeridiano è andato a farsi benedire, la forza fisica ed interiore è aumentata, l’attività lavorativa è più vigile…che altro dire….sarò un suo fedelissimo seguace. Grazie ancora

  3. Davide

    Buon Pomeriggio,
    ho appena scaricato l’App. Sono entusiasto di poter iniziare questo percorso. Sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare. Buona filosofia alimentare a tutti, Davide

  4. Paola

    Doc . . . attendiamo con trepidazione il nuovo PROGETTO SALUTE sulla app . . . manca tanto?? Intanto i kg ci salutano!!!
    UN GENIO . . . nulla da ribattere!!!

  5. ENRICO

    Ho incontrato il Vate 15 anni or sono. E’ stato uno spettacolo. Poi però – dopo un paio di anni mi sono perso e quindi ho recuperato tutto con gli interessi. Distratto da altri pensieri (il lavoro e con esso le condizioni economiche) non mi sono più voluto abbastanza bene ed ho sfogato sulla sregolatezza alimentare il peso delle mie sofferenze. Adesso che gli anni aumentano – e con essi i valori sanguigni e pressorii – riprendo con la dieta di FASE 1, perché a 66 anni devo cominciare a pensare alla salute TUTTO IL RESTO AFFANCULO.
    Ciao Grande

  6. ROBERTO

    Molto stimato dr. Lemme,

    Ho trascorso l’estate con delle splendide vacanze dove purtroppo non sono riuscito a inserire nemmeno l’ombra dei concetti di base della filosoafia alimentare da lei proposta.
    Ho dovuto lottare con molti pregiudizi di persone che si ritenevano e si ritengono competenti o esperti (ma senza titolo alcuno). Niente. Fatica sprecata. E’ incredibile come di fronte alla chiara evidenza rappresentata dal sottoscritto (22 kg in meno sono lì a dimostrarlo) ognuno sia attaccato alle proprie convinzioni anche se chiaramente prive, oltre che di base scientifica, anche di efficacia pratica.
    Curioso. Mi sono persino piovute in testa delle critiche per il risultati perchè troppo evidenti e troppo veloci, e addirittura “attacchi” di antipatia.
    Nonostante tutto ciò il mio peso è addirittura migliorato mantenendo la linea alimentare proposta e governando il più (e meglio) possibile le numerose (inevitabili) eccezioni estive (alberghi ristoranti rifugi alpini feste pololari merende fiere convegni ecc.). Se i principi restano saldi, le tempeste non fanno paura. A detta dei medici coi quali mi confronto quasi quotidianamenti si potrebbe pensare che la nuova situazione si sia stabilizzata, allontanando il pericolo dell’effetto yo-yo.
    Continuiamo così.
    La ringrazio e complimenti per il suo ultimo libro.

  7. Dino

    Dr. Lemme lei è un mito! Mi ha fatto perdere 12 kg in poco più di un mese! Grazie mille! Non si arrenda mai, come lei stesso dice “questo è solo l’inizio!”

Lascia un commento


× cinque = 25