L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

790 Risposta

  1. Maria

    Salve, vorrei acquistare l’app mami chiedevo, il dimagrimento, include anche il mantenimento o sono 2 abbonamenti separati, al costo di €87,00 l’uno?

  2. MIMMO

    Buon giorno Dott. Lemme, ho seguito l’ennesimo tentativo di screditare un nuovo metodo, alternativo o rivoluzionario che sia, ma che però funziona bene, con risultati più che soddisfacenti come io stesso ho avuto modo di appurare. Resista, anche se spesso verrebbe voglia di mandarli a ……… quel paese. Il suo metodo funziona ed è dimostrato dai tanti suoi cadetti che hanno avuto i suoi consigli alimentari. Ormai è palese il fatto che Lei sia diventato troppo scomodo, ed è per questo che ancor più deve imporre il suo metodo, affinché non vi sia più un monopolio di questi personaggi che hanno nei confronti dei media, e ricordi comunque che se tanti cercano di distruggerla, tantissimi la apprezzano e stimano. Cordialmente Mimmo

  3. Maurizio

    KO TUTTI I DIETOLOGI E NUTRIZIONISTI che per decenni ci hanno preso per i fondelli assieme ai MEDICI prezzolati dalle case farmaceutiche……………………………ma mangiati un bel piatto di cipolle a colazione invece che le pastigie della pressione………….CURATI CON IL CIBO……………..

    IL DOTTOR LEMME …..oltre al GENIO INDISCUSSO ED UNICO (si perche’ ora cercano beceramente di copiarlo tutti) e’ una GRANDISSIMA BRAVA PERSONA CON UN CUORE GRANDE GRANDE………se non lo vedete e non lo capite e’ perche’ non cercate di vedere oltre e non fermatevi alle sue imprecazioni, che sara’ mai un testa di donna o un testa di ciuccio………………

    Voto Genio 1000
    Voto Persona 2000

    ops scusate ho 60 anni ,ho perso 22kg in 2 mesi e mezzo, glicemia ok e ………………..BASTA cariolate di diuretici e farmaci contro l’ipertensione……………………………ma le mangio crude le cipolle alla mattina al posto del cornetto per tutta la vita .

    Grazie DOTTORE…………………………………………………GRANDISSIMA PERSONA

  4. veronica

    Dicono in tv che il dottor Lemme non accetta persone con patologie rare, dicono che non e’ disponibile:bugie sopra bugie. Io sono affetta da ipertensione endocranica idiopatica con sella vuota totale e con neurite ottica bilaterale cronica , malattia che porta alla cecità e mi causava mal di testa atroci , vertigini . Ho sempre sofferto da adolescente di pressione bassa curata con effortil e gutron per anni .A causa proprio della pressione il cardiologo mi vieto’ l’uso dei diuretici tipo Diamox e Lasix che avrei dovuto usare per cercare di far scendere la pressione ed evitare danni ai nervi ottici. Sono in cura in un centro di Milano in cui ricevuto l ‘esito del cardiologo mi dissero che prima di approdare come ultima spiaggia al drenaggio (shunt) si poteva provare a perdere tutto il peso in eccesso. Un sabato di agosto disperata ho chiamato allo studio di Desio per avere un appuntamento mi rispose una persona disponibile che ascolto’ la mia storia e mi disse i chili me li faceva perdere tutti lui. Alle otto di sera mi contatto’ la sua segretaria e mi fisso l’appuntamento . QUESTO E’ IL DOTTOR LEMME .Ero 119.500 ora sono 94,00 kg non ho piu’ la pressione bassa , sparite le vertigini , i mal di testa atroci per cui il neurologo mi aveva prescritto la tachipirina da prendere tutti i giorni .Non ho mai preso il topimirato (anoressizante)prescritto dal neurologo. Un bacio al DOTTOR LEMME E GRAZIE dalla tua cadetta veronica

  5. Gianpiero

    Buongiorno Alberto
    IE’ vero quello che afferma Se non vi erano esami biomedici al tempo.Come si fa a determinarlo?Verissimo
    Allora. Intanto è stato appurato sia sperimentalemente che su test eseguiti su ESSERI VIVENTI che tale alimentazione crea ipercolestrolemia,diabete e pressione alta.Lo dice ancheLemme.. ed inoltre ancora una volta Lei mio caro medico.. risulta essere quanto mai poco informato e molto approssimativo quando afferma che Vi sono molteplici aspetti della nostra evoluzione che sono ancora oscuri .E la nostra evoluzione glielo ribadisco Mio caro medico… si è basata quasi esclusivamente su alimentazione di tipo onnivoro con particolare riferimento ad un apporto di tipo proteico prevalente.
    Di ridicolo non c’è nulla mio caro medico..Inoltre forse ho ridotto in due righe un argomento giustamente cosi’ vasto A) perchè la sede non è appropriata B) per farlo intendere a qualche laureato universitario che soffia come un trombone facendo sfoggio di magniloquenza ,facendo alzare un gran polverone senza,peraltro giungere ad una definizione semplice chiara e, soprattutto razionale dell’argomento. Ma non si preoccupi è in buona compagnia.!!
    Si ricordi mio caro medico… La gente vuole semplicità evidenza e.. soprattutto spiegazioni fondate sul buon senso ,raziocinio e semplicità.
    Vada per favore a ristudiare in modo un tantino più approfondito .Può sicuramente far meglio perché le basi non le mancano. In altre parole .Come avrebbero detto a scuola 2il ragazzo si deve applicare di più”.
    Con questo chiedo definitivamente perché ho perso fin troppo tempo.
    Buon lavoro

    gianpiero

  6. Gabriella

    HO INIZIATO IL PERCORSO CON L APP E MI SONO TROVATA BENISSIMO HO PROVATO ALCUNI PRODOTTI DEL DOTT LEMME E SONO SCUISITI HO DECISO DI FARE LA FASE DUE MA SPERO DI PERDERE ANCORA QUALCHE KG IL MIO ORA È UN OBBIETIVO DI SANA ALIMENTAZIONE LA COSA CHE MI CHIEDEVO E SE comunque ERA POSSIBILE IL CORSO DI CUCINA ANCHE A ROMA SAREI TROPPO INTERESSATA ANCHE PERCHÉ ARRIVARE SINO A DESIO È UN PROBLEMA PERCIÒ DOTT LEMME CI PENSI E FACCIA QLC CORSO ANCHE DA NOI O FACCIA DEI LIBRI CHE CI SPIEGANO E CHE VENDE SOLO AI CADETTI ANCORA TANTE GRAZIE DELL AIUTO CHE CI STA DANDO NON LA FERMERANNO PERCHÈ NOI NON CI FERMEREMMO

  7. Cristina

    Ho iniziato il percorso indicato dal dott. Lemme, tramite App. ,il 29 gennaio e a questa mattina ho perso quasi 5 kg., ovvero quanto dimagrivo in circa due mesi con le decine di diete che ho seguito nella mia vita. Mi auguro di arrivare al risultato che mi sono prefissata . Auguro lo stesso a tutti i miei “compagni di viaggio”!

Lascia un commento


7 + otto =