L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

746 Risposta

  1. Riccardo

    Io avrei intitolato così il suo libro: l uomo che sussurrava ai ciccioni, un libro per tutti e per nessuno

  2. Gianpiero

    bUONGIORNO E bUON ANNO A tUTTI.
    cONTINUA IL MONITORAGGIO DELLE PRESTAZIONI FISICHEIN AMBIENTE SPORTIVO ,MACON REGIME ALIMENTARE LEMME.
    STO SPERIMENTANDO I RISULTATI CHE STO OTTENENDO CON ALLENAMENTI DI TIPO AEROBICO ,ANAEROBICO LATTACIDO ED ANAEROBICO ALATTACIDO ,CON UN ALIMENTAZIONE IMPOSTATA AL 60 % SU PROTEINE ,AL 30 % SU GRASSI ED IL RESTO SU CARBOIDRATI A BASSO INDICE GLICEMICO.
    I RISULTATI ,DEVO DIRE SONO SORPRENDENTI,PERCHE’ IL FISICO STA PROGRASSIVAMENTE IMPARANDO A TOLLERARE IL REGIME CHETOGENICO ,CHE LO RICORDO TALE DEFINIZIONE RIGUARDA L’LA SCISSIONE DEI GRASSI E ,POI IN ULTIMO DELLE PROTEINE,PER CONVERTIRLE IN GLUCIDI ,ED ESSERE UTILIZZATE NEL MUSCOLO.
    COME PIACEVOLE EFFETTO COLLATERALE,RISCONTRO UN PROGRESSIVO AUMENTO MASSA MUSCOLARE SENZA AUMENTARE LA MASSA GRASSA ,CHE RIMANE MOLTO BASSA,SEBBENE FACCIA LARGO USO DI GRASSI DI OGNI TIPO ESCLIUSI GLI IDROGENATI. TENGO A SOTTOLINEARE CHE NON FACCIO USO DI ALCUN TIPO DI INTEGRATORE.
    DEVO DIRE CHE LEMME HA STRAVOLTO I DETTAMI DELL’ALIMENTAZIONE ED IN ULTIMA ANALISI , DELL’ALIMENTAZIONE APPLICATA ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA CHE IO DOPO AUTO SPERIMENTAZIONE STO MONITORANDO SPERIMENTANDO E VERIFICANDO CON SUCCESSO.
    BUFFONI DI MEDICI IMPARATE DA LEMME!!! VOI E LA VOSTRA ARROGANZA ED IGNORANZA!!!
    BRAVO LEMME!!!

    GIANPIERO da Seregno

  3. ORIETTA

    Dottore sei grande !Io credo in te ,questa settimana ho cominciato la tu dieta dopo aver letto il tuo ultimo libro. La seguirò per due settimane ma poi anche io ti chiedo come dovrò regolarmi. Quando ti vedo in Tv mi dai la carica. Grazie!

  4. Giovanni

    Integratori (omega 3 vit d b3 etc).. li dobbiamo gettare dalla finestra o ci possono servire?

  5. Riccardo G.

    Grande Genio Lemme!!!

  6. elisa

    Caro Dott. Lemme, ho letto il suo ultimo libro (la rivoluzione dimagrante) e da oggi sto seguendo fiduciosa la dieta n. 4. Per proseguire come la posso contattare? Grazie.

  7. ilvazac

    ho una domanda, se le calorie non sono importanti perchè tra le ricette del laboratorio accessibile dopo aver fatto il quiz sono menzionate? (vabbè non me lo pubblicherete)

Lascia un commento


− 7 = due