L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

811 Risposta

  1. roberto

    sign Lemme non molli schiacci tutti i pidocchi che per vendere farmaci e per vari interessi mascherano le scoperte e buttano fango sulla gente come lei.Avendo un accanimento così forte sulla sua persona è evidentissimo che le sue teorie sono giuste e stanno rovinando gli affari a molti loschi dietologi.li svergogni eli umili perbene. io non posso perché ho dovuto chiudere l’attività per una truffa subita, ma le prometto che diventerò suo cadetto.vada avanti a muso duro e renda loro in televisione dei pagliacci.grandissimi auguri lei è una persona onesta e grande. saluti
    roberto

  2. Elephantina

    Buongiorno….oggi dal 13 febbraio ho perso 10 chili. Sto molto bene, sono energica e continuero’ il mio percorso. Io ho mangiato carne pesce verdura frutta , il percorso non è semplice perché bisogna ” rivoluzionare” le proprie abitudini ma vale la pena provare perche’ ti da la possibilità di organizzare la spesa in modo semplice e veloce e spendendo meno perché compri solo quello che serve . Provate ….a me ha cambiato tutto, il dimagrimento che si ottiene e’diverso da tutti gli altri percorsi.

  3. ROBERTO

    Complimenti!
    Due mesi oggi dall’inizio della mia adesione alla Sua Filosofia Alimentare ( il termine dieta a questo punto mi sembra riduttivo). Risultato raggiunto meno 15 KG.
    Grazie.
    Roberto

  4. Marina

    Buon giorno a tutti, in particolare al Dott. Lemme ed alle sue gentilissime impiegate, la Sig.ra Simona mi ha supportato in modo particolare. Oggi sono al 15esimo giorno del percorso, ho perso 4,4Kg. Io (ovviamente) speravo di perdere di più…ma non mi arrendo, ho 54 anni sono in terapia ormonale per la menopausa che non ho il coraggio di lasciare almeno per ora, sicuramente dopo il primo mese ci proverò. La mia vuole essere solamente una testimonianza per chi “curiosa” nel sito. Questa dieta funziona, dopo i primi 4/5 giorni diventa naturale mangiare in questa maniera, i cibi sono reperibili e ci si sente veramente meglio, in particolare per quanto mi riguarda si ha una lucidità e consapevolezza particolari. Inoltre io soffrivo di continue abbuffate ed ora non sento assolutamente più il bisogno di alimentarmi a sproposito. Molte volte mi dimentico anche il cibo. questo è un percorso ancora lungo per me, mancano 10kg. al traguardo, e considerando la mia lenta discesa mi sa che un altro mese non basterà, sinceramente ho fretta di arrivare al traguardo anche per vedere come sarà il mio mantenimento. Dimenticavo .. ho fatto tutto tramite l’acquisto della App, che consiglio per chi come me non ha la possibilità di andare a Desio. Il mio unico rammarico è di non poter conoscere personalmente il Dott. Lemme. Buon percorso a tutte le persone che decidono di intraprendere questo percorso per stare meglio.. “mens sana in corpore sano”

  5. Francesco F.

    Grazie al dott. Lemme e la sua filosofia mia moglie e dimagrita 27 kg.in quasi 4 mesi cosa che nessun dietologo è riuscito a fare.
    Possiamo dire in viva voce che Lemme é un genio.
    Continua così doc.

  6. Teresa

    Sono sua cadetta da oltre un mese con straordinari risultati, vorrei suggerirle di aprire un ristolemme o un punto dove acquistare i suoi prodotti a Reggio Calabria. Grazie per l’attenzione.

  7. mery

    Buon giorno Dottore,sono una rumena 62 anni,vegana da 10 anni,per risolvere problemi di salute,si non mi amalo,pero sofro di bulimia di una vita,.Sono interessata alla vostra filosofia alimentare e vorrei cominciare al piu presto.Sono alta 1,65 e peso 50.ho provato di tutto per la stitichezza pratico la enteroclisma da 10 anni,e unica che mi fa stare in salute fisica.Vorrei lasciare questa abitudine e non so come fare a controlarmi il cibo,non faccio altro che penso solo al cibo. Vorrei sapere come devo mangiare per le voglie incontrolabile tanto non ho conoscenze su come funziona il nostro corpo.Preciso che non prendo medicine di 10 anni,non faccio analisi.LA MIA PROBLEMA E STIPSI,DISBIOSI,GONFIE come incinta,poi scontenta mi abuffo poi vomito mi sento in colpa,poi un giorno nu mangio per la pulizia e poi sono nervosa che litigo con tutti….questa vita non mi piace.Ho notato che quando mangio frutta vorrei mangiare un cesto.Scusa dottore ho un comportamento di matto.Si riconosco che la mia testa e via,pero voglio che mi aiutate a guarire questo disturbo VI PREGO DI CUORE.Ho il diritto di vivere con amoe per me stessa,che lo so mi sforzo e cerco in inter.qualcuno che mi insegna come vivere.Ho letto tanti libri ma sono come prima.AMORE MANCA E IO NON RIESCO A CONOSCERLO. Ho un messe di quando ho letto un libro,LA DIETA INTELIGENTE,senza carboidrati,si ho cominciato introdure le uova delle mie galine,un puo di pesce e anche un pezetto di formagio parmigiano.Ho cercato di tutto per come alimentare il cervello ,pero ho bisogno di un qualcuno che mi aiuta,cosi posso aiutare anche la mia famiglia che ha le stesse problemi con il cibo. Aspetto con cuore la sua risposta,chiedo scuse per la mia scritura. GRAZIE E BUONA GIORNATA.

Lascia un commento


8 − = uno