L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

846 Risposta

  1. rita

    Io sono vegetariana da pochissimo ho iniziato a leggere su internt del dott.Lemme …devo ancora leggere il suo libro che ho ordinato ma c’è una parte dedicata hai vegetariani???perche io la carne proprio no il pesce un pochino
    non riesco proprio a capire quali frutta mangiare …aspetterò il libro per capire

  2. Monika panzera

    Buon Girno, il mio più che un commento é una richiesta di informanzione. Anni fa ho fatto un dieta prevalentemente proteica. ho perso diversi chili localmente dove io volevo (fianchi gutei) pero da allora ho una pelura sotto il mente dietro le gambe sul seno che prima non avevo.
    Ho paura che questa dieta mi dia lo stesso effetto.

    saluti monia

  3. Barbara

    Grazie a questa dieta in due mesi e mezzo ho perso circa 14 kg, sono ancora nella prima fase e devo continuare ancora per un pò. Con le altre diete era un disastro, perdevo i primi 5 kg e dopo basta. Inizialmente ero scettica anche con questa, poi ho detto perchè non provare, sopratutto sapere di dover mangiare pasta o verdure a colazione.
    Adesso non vedo l’ora di ricevere il menu con la pasta a colazione. Ho letto anche il suo ultimo libro, a parte il ripetersi di alcuni argomenti ma devo dire molto interessante.
    Spero di arrivare presto al mio obbiettivo. Forza Dr. Lemme siamo con lei….!!!

  4. Anna leone

    Sei in genio dr lemme non capisco xche quelle jene in cui sono ospiti da Barbara durso ti attaccano ma sai ha ragione lei resteranno a vita ciccioni e fai bene a chiamarli cosi

  5. Caro Dott. Lemme,
    perché non portare avanti una mozione al Ministro della Salute…
    “Tutti quelli che escono dal peso standard riconosciuto dalle tabelle ‘Ciccioni’ e che si ammalano (diabete – cuore – pressione, c ecc. ecc.) si debbano pagare non solo il ticket ma tutto dalle visite medicine, alle medicine, alle operazioni (palloncini gastrici) ecc.ecc. ”
    Vedi come si mettono in riga e lo Stato risparmio miliardi……

  6. Annalinda

    Sto leggendo che il dott. non da ne frutta ne verdure ma io anche nella prima fase ho mangiato tanta verdura e qualche qualità di frutta. Ora che sono nella seconda fase mangio sia frutta che verdura. Ho chiesto un percorso onnivoro. Io ho 72 anni e mi sono trovata benissimo. Ho perso 11 chili quello che speravo. Tutte le altre diete che facevo sono andate in fumo.

  7. MAURIZIO ESPEDITO

    In tre mesi ho perso 19 kg. Ho perso completamente il senso della fame. Mangio solo quello che devo mangiare e sono sazio e soddisfatto. Ipertensione guarita. Diabete quasi del tutto scomparso.
    In soli tre mesi. Bisogna abituarsi a mangiare senza sale e questa è stata la fatica maggiore nelle prime due settimane, poi diventa tutto più facile e bello. Chi dice che questa dieta è una dieta sbilanciata o non la conosce o è in malafede.
    Ottima alternanza di verdure, proteine e carboidrati. Si cambia ogni due giorni. Basta rispettare i tempi.
    Avanti, per chi inizia adesso, vedrete che dopo un po ci si diverte pure, sono curioso di saperne di più di questi spaghetti al caffè…………..

Lascia un commento


+ uno = 3