L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IL LAB/RISTOLEMME APRE ALLE 12.00

nuovi-orari-lab-ristolemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

892 Risposta

  1. Antonio

    Ho iniziato il 12 giugno, ad oggi ho perso più di 12 kg… ho sgarrato solo due volte, se no avrei perso molto di più. Mi chiedo dove vadano tutti i Kg, è incredibile pesarsi la mattina e vedere anche -800gr in un solo giorno. E si sta bene: niente problemi allo stomaco, niente fastidi, niente giramenti di testa, niente! tanta energia e leggerezza in più. Partito da 130kg, ora pensare ad arrivare al mio peso forma di 98kg non sembra impossibile.. 20 anni di alimentazione sbagliata cancellata in 3 mesi… incredibile… Grazie Lemme

  2. Anna

    Io la sto facendo… ovviamente sono grassa…e pure all’inizio scettica.. effettivamente inizio a vedere ci vuol tempo come tutte le cose.. cmq stavo spulciando.. è fantastico ..mi fa morí giuro ogni volta Piango

  3. Teresa

    Sono Teresa scrivo da bari , il gg 5 marzo ho incominciato grazie ad un amico filosofia alimentare scaricando l’app … pesavo 98 kg … in questi mesi me ne hanno dette di tutti I colori.. mi sono sottoposta ad analisi del sangue, eco addome,ecc…..tutto ok..Sono andata contro tutto e tutti, adesso nessuno piu parla.. Parla solo la mia bilancia ,oggi 13 luglio peso 73kg ed e’ solo l’inizio di un volermi bene, grazie DOTT LEMME ..

  4. ROBERTO

    Gentilissimo dr. Lemme,

    sto leggendo la sua ultima fatica letteraria che è arrivata puntuale per aiutarmi a continuare. Dagli inizi di gennaio sto seguendo le sue consulenze alimentari, avendo completato sia la dieta del libro, sia la fase uno e attualmente sono nella fase 2 da 3 mesi.
    Ho incominicato che pesavo circa 99 kg. Ora, dall’inizio della fase 2, peso 77,8/78.
    Le riconosco il merito. Con tutta la mia gratitudine.
    Ho dovuto lottare, anche, e molto, con gli altri, ma alla fine i risutati (anche quelli clinici eh!!) sono chiari e stabili.
    Continuiamo?
    Con profonda stima.

    Roberto.

  5. Roberto

    Ho sentito parlare del dr. Lemme solo 1 mese fa. Ho comprato i suoi libri ed ho iniziato il percorso il 3 luglio. In sette giorni sono passato da 101,5 a 93,7 Kg, quasi 8 Kg!!!. Sono diminuiti sensibilmente anche torace, girovita e fianchi. Ho seguito alla lettera quanto riportato sui libri senza distrarmi da tutto ciò che circola in rete. Mi sento bene e voglio proseguire con questo percorso con applicazione, consulenze etc etc Grazie.

  6. annamaria

    Ho iniziato la dieta lemme da tre settimane circa. Io di diete ne ho provate tante, sono ipotiroidea e dopo un’adolescenza in cui ero magrissima, appena ammalata di ipotiroidismo ho iniziato a lottare co lsovrappeso, che sono riuscita sempre a dominare con diete ferree ma veramente enormi sacrifici. Eppure le altre diete mi affamavano e i risultati erano lenti. Poi dimagrivo dove non mi serviva. Da li la delusione. Ho capito vedendo i risultati con la dieta lemme, dell’enorme disagio che provavo a causa di questa situazione. mi vedevo sempre sbagliata sempre fuori forma nonostante sia a detta di tutti una bella donna e sono stata bellissima da ragazza.. ma è un altro discorso. Con la dieta lemme non è solo una questione DI PERDITA DI CHILI per chi come me ne deve perdere poci, ma di MODELLAMENTO; LE MIE GAMBE SONO SOTTILI COME LE AVEVO DA RAGAZZINA, la pelle tonica e liscia, il seno si è ridotto e vi giuro io mi vedo modellata. Sono una semplice impiegata, non ho soldi da spendere in costosi interventi estetici. la dieta lemme è un miracolo non una dieta. per me lui è veramente altro e non finiro’ mai di ringraziarlo. Grazie dottore.
    Anna

  7. massimo

    Genio…..sei un grande 14kg in due mesi nonostante qualche “sgarro”, senza particolari sacrifici. Non russo più è da quasi un mese non prendo più la pillola per la pressione che prendevo da 6 anni. Fantastico pressione 70 – 75 x 115 – 125. Dinamismo, rinnovato entusiasmo. Grazie Super Genio.

Lascia un commento


− 6 = uno