L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

IL LAB/RISTOLEMME APRE ALLE 12.00

nuovi-orari-lab-ristolemme

IN LIBRERIA IL MIO 3° LIBRO ‘LA DIETA LEMME’

LEMME-COLLANA-3-LIBRI-NEW

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

880 Risposta

  1. Misty

    Buongiorno, applicando i principi di Filosofia Alimentare le crisi di cefalea che mi perseguitavano quasi ogni settimana per giorni consecutivi si sono ridotte del 90% cosi come la cistite cronica e vari altri disturbi articolari.
    Mi sento sinceramente di consigliare questo percorso a chi vuole conoscersi e smettere di delegare il proprio potere ad altri (medici psicologi preti e maestri vari).
    Grazie.
    Misty.

  2. Debora

    Siamo al sesto giorno di Lemme. Io ho perso 5kg e 200.(sono alta 1.69 e pesavo 70.2) La mia compagna 3 kg. Mangiamo 4 etti di pesce a pranzo e verdure a colazione e cena. Stiamo bene. Funziona!

  3. Giovanna

    Oggi 19 giugno 2017 inizio la dieta lente presa dal web..io adoro il dott.lemme è tutto esatto quello che dice.

  4. Fabio

    Buon dì Dottore
    sono un analista bioenergetico l’ho vista in tv affermare che mi stà aspettando : sono a disposizione.
    Cordiali saluti.

  5. Silvia

    Funziona bene, non affama e gratifica molto.
    Panna e fragole a colazione sono ottime e la pasta al mattino a me piace.
    Senza sale dopo 2/3 gg ti permette di sentire molto i vari sapori e non se ne sente la mancanza
    Non capisco perché tanto accanimento dei vari medici-televisi, i nutrienti ci sono tutti: carboidrati, vitamine, proteine etc, solo gestiti in modo diverso.
    Io la consiglierei a chiunque abbia bisogno di ritrovare un equilibrio corporeo.

  6. Françoise

    Sono molto soddisfatta dei risultati che sto ottenendo … 4,5 kg persi in 14 giorni.
    Ho imparato il metodo elaborato grazie alle geniali intuizioni del mitico Dott. Lemme … da cavia mi sto trasformando in caddetta i miei amici sono incuriositi dal mio dimagrimento “nonostante” cospicua ingestione di panna, burro e olio e abbondanti piatti di spaghetti a colazione .
    Alcuni desiderano comprendere meglio …. altri mi rispondono che sanno cosa ci vuole …. basta fare movimento e attività fisica …
    E io intanto lascio che i risultati nel tempo diano le loro risposte ….

  7. Miranda

    Finalmente dopo 10 anni ho potuto seguire i consigli del dottor Lemme e dopo 45 anni che mangiavo di notte ora non lo faccio più e riesco pure a dormire serenamente praticamente sono ridiventata una persona normale togliendo tutte le medicine e mangiando alimenti comuni come pasta verdura carne pesce…non intrugli costosi e quel che mi tira su il morale senza soffrire neanche un po’ ne la fame ne il desiderio di mangiare aggiungo pure che non prendo più neanche una medicina neanche per i dolori che da qualche anno mi tormentavano giorno e notte …praticamente sono ridiventata una persona normale anzi vorrei dire a quei medici e dietologi vergognatevi e mettetevi una mano sulla coscienza se riuscite a trovarla perché il desiderio di fare soldi ve l’ha tolta . Aggiungo pure che due anni fa ho perso mio papa sanissimo per una operazione riuscitissima a sentire il chirurgo ma per un batterio preso in sala operatoria cosa comune ora mio papà non c’è più pertanto guardatevi bene dal mettervi sotto le mani di quei chirurghi che continuano a decantare la loro bravura a costi esorbitanti ma che vi fanno firmare delibere perché in sala operatoria di prendono microbi micidiali non fatevi tagliare e cucire così facilmente la vostra vita è una e vale molto …dal dottor Lemme non ci sono rischi di nessun genere mai…grazie di cuore dottor Lemme. Miranda Regazzini

Lascia un commento


nove − = 0