L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

SCARICA L’APP. RIVOLUZIONE DIMAGRANTE

app-rivoluzione-dimagrante

da oggi il nuovo libro del DR. LEMME ‘LA RIVOLUZIONE DIMAGRANTE’ (ed. Mondadori)

LA-RIVOLUZIONE-DIMAGRANTE-M

PER I CADETTI: ASSUMO 6 PERSONE. ASTENERSI FANNULLONI

offro-lavoro

Dalla bulimia si guarisce mangiando a sazietà – dr.Lemme

CUCINO IO – PROFILO PRIVATO

CADETTI HO CREATO PER VOI E PER IL VOSTRO SUCCESSO IL PROFILO PRIVATO DOVE POTRETE GESTIRE IL VOSTRO PERCORSO.
IL SISTEMA VI DICE QUALI SONO I CIBI CHE FANNO DIMAGIRE

CLICCA QUI PER LA VIDEO-GUIDA

PROFILO-PRIVATO

PER CHI UTILIZZA IL “SCEGLI TU” POTRA’ INSERIRE SIA I CODICI PRODOTTI DI FILOSOFIA ALIMENTARE CHE I CODICE CHE TROVA CLICCANDO SU “SCARICA CODICI PRODOTTI”

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE IN “DIO TI HA CREATO, LEMME TI MODELLA”

savazzi

ANDREA:”Per 39 anni ho tentato di perdere peso con i metodi ‘classici’ della medicina ufficiale, prendendo anche vari farmaci, per 8 mesi ho avuto persino il ‘palloncino’ ma senza nessun risultato, finchè il 1° agosto del 2013 ho incontrato il dr.Lemme e finalmente la mia vita è cambiata. Ho perso peso mangiando ogni giorno a volontà e ogni giorno la bilancia mi dava un risultato costante e certo. Un giorno sì e un giorno no sentivo il dr.Lemme al telefono e ho imparato che l’alimentazione è altamente personalizzata. Pensate, io ho perso i miei 95 kg facendo il percorso VEGETARIANO! Muovete il ‘lato B’ e agite altrimenti rimarrete ciccioni, io sono la prova che Filosofia Alimentare è l’unico percorso esistente al mondo che ti fa dimagrire in salute, velocemente e mangiando a sazietà. Contattatemi pure nel mio profilo Facebook ANDREA SAVAZZI”.

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI – I SEGRETI DI FILOSOFIA ALIMENTARE

libro

E’ doveroso avvisarLa del rischio che la lettura del mio libro comporta: potrebbe portarLa a una presa di coscienza della verità e renderLa consapevole di quanto sia stato preso per i fondelli dalla nascita fino ad oggi.

Con questo libro è iniziata un’era evolutiva in campo medico – scientifico …e non solo.

 

DISPONIBILE NELLO STORE

MONDO LEMME – EDITORIA

GIOCA CON IL LABORATORIO QUIZ DEL DR.LEMME

LABO-QUIZ-HOME

811 Risposta

  1. Marco

    Buongiorno Dott. Lemme,
    volevo chiederle una cosa…molte volte in trasmissione su canale 5 tira fuopri l’argomento , sopratutto quando interviene Cecchi Paone su cosa sia una Kaloria, perchè non gli da il tempo di rispondere ??
    Voglio vederlo in diretta se ha l’umiltà di dire….NON LO SO !
    Cordialità.

  2. Morgana

    Alberico Lemme , you’re a genius, in four weeks I lost a lot of weight, detailed 28 days less 16 kg (in Italian).
    I stared with the food weight-loss program and I am continuing with the food program of maintenance … and always I am continuing to lose weight!!! What else to add ??? I repeat again Dr. Alberico Lemme you are like a genius.
    Morgana

  3. Sania

    Sono molto tentata e vorrei iniziare al piu presto, ma vivo negli stati uniti quindi vorrei avere piu informazioni per quanto riguarda il menu da mandarmi ecc…ho mandato anche un email all indirizzo Sul sito.
    Spero di essere contattata al piu presto..grazie

  4. Elena

    HO GIA’ SCRITTO ,MI RIPETO
    LEI FA BENE A DIRE DI ESSERE UN GENIO LO E’ DAVVERO
    GRAZIE X AVERMI FATTA DIMAGRIRE E RIMANERE

    ELENA

  5. Sabrina

    Sono interessata all’app “Rivoluzione alimentare”. Il mio dubbio: si possono chiedere menù senza pesce?

  6. Marina

    Buon giorno, ho tanto bisogno di incoraggiamento .. ho iniziato la dieta tramite la App, sono al quarto giorno del percorso vegetariano con pesce, devo dire che è duretta, ma solamente per la reperibilità di alcuni alimenti e per ragioni di tempistiche, lavorando ed essendo fuori casa per 12h è difficile trovare il tempo per poter cucinare ed è anche alquanto alambiccoso fare la spesa e cucinare per se stessi e per la famiglia in maniera diversa..ma ci sta e visto che sono fiduciosa verso questa strada e soprattutto nel Doc proseguo.
    Il mio bisogno di incoraggiamento è invece dovuto al fatto che nei primi due giorni ho perso sette etti al giorno mentre nel terzo ho perso soltanto 200gr. è normale? Premetto che ho seguito tutto nel dettaglio. Avrei bisogno di consiglio od incoraggiamento dai più esperti .. grazie infinite

  7. Maria Luisa

    Ho scaricato l’applicazione “Rivoluzione alimentare”. Dopo un mese da “cadetta” , non solo ho perso 6 kg, ma non soffro più di ipertensione e mi sento attiva e positiva nell’affrontare la vita quotidiana. Ho raggiunto il mio obiettivo perché ho 62 anni, sono “bassa” m.1,60 e ora peso kg 56,6.Da oggi ho iniziato, sempre attraverso l’applicazione, a seguire il mantenimento. La cosa si fa molto interessantesia sia per la varietà dei cibi che per il loro abbinamento. Ringrazio il” genio” Lemme per aver divulgato la sua filosofia alimentare anche attraverso un’applicazione fruibile da tutti, anche da chi, come me, abita lontano da Desio. Ora però, caro “genio” dovrebbe portare i suoi corsi di cucina anche lontano da Desio e, perché no, magari a Roma. Grazie di ❤️

Lascia un commento


× tre = 12