Ricerche scientifiche

 

Cari detrattori, la parte scientifica a supporto di tutte le grandi verità che rivelo la trovate su tutti i libri di Biochimica, di Fisiologia, di Biologia, di Farmacologia, gli stessi dove voi avete studiato per superare gli esami con 30 e lode. Dove è stato, allora, il vostro errore? e dove la mia superiorità? La mia genialità consiste nell’aver applicato la teoria della Biochimica nella pratica e nell’averla spiegata e insegnata alla signora Maria con estrema semplicità e senza specularci sopra, come voi siete abituati a fare, perché vivete nella cultura dell’accumulo.

Io ho fatto un regalo all’umanità. L’ho chiamato Filosofia Alimentare: insegna a curarsi con il cibo per dimagrire, per guarire dal diabete 2, dall’ipertensione, dalla bulimia e dall’anoressia.

Ovviamente tutto questo a voi non piace perché va a ledere la vostra professionalità, la vostra credibilità e, non ultimi, i vostri interessi economici. Quindi vi capisco e vi compatisco. Siete delle piccole formiche, con il vostro blaterare mi infastidite, questo è sicuro, ma nulla di più. Rispetto alle mie verità scientifiche continuate a chiederne la divulgazione scientifica, ma io vi ricordo che è già stata fatta e sapete da chi? da voi, perché le trovate tutte nei miei 3 libri (‘La Rivoluzione Dimagrante’ ed. Mondadori, ‘La Dieta Lemme’ ed. Mondadori, ‘L’Uomo che sussurrava ai ciccioni – i segreti di Filosofia Alimentare – dr.Lemme’ ed. Filosofia Alimentare). Leggeteli se avete voglia di mettervi in discussione. Vi metto in guardia: quando li leggerete andrete in crisi, e me ne dispiaccio perché fondamentalmente io vi voglio bene, sono molto rispettoso della vostra psiche e dell’equilibrio socio economico che avete creato. Dr.Lemme