L’unico sito ufficiale del Genio dr.Lemme

RistoBau&RistoMiao e’ pasticceria e caffetteria !!

ciaobau

FOTOGALLERY AMICI DEL RISTOBAU&RISTOMIAO

foto gallery 2

FOTOGALLERY

FOTO GALLERY 1

RistoBau&Ristomiao serenità e benessere

slide 4

cosa trovi al ristobau&ristomiao

slide 3

RISTOBAURISTOMIAO

slide 2 ristobau

INDIRIZZO RISTOBAU

SLIDE 1 PAGINA RISTOBAU

RistoBau & RistoMiao – una dieta bestiale !

presentazione lemme

Il RistoBau & Ristomiao è una Accademia culturale ed educativa per gli amici a 4 zampe

addestramento e obbedienza

RistoBau&RistoMiao su Repubblica 22/11/2014

http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/milano/cronaca/2014/11/22/foto/brescia_il_primo_ristorante_resort_per_cani_e_gatti-101167570/

 Colori pastello che mettono allegria , tavoli ampi con piatti scintillanti , un’area gioco per rilassarsi e perfino la possibilità di concedersi un bagno veloce prima di pranzo.

Il tutto a misura di quattro zampe : a Gussago , in provincia di Brescia , ha aperto il primo ristorante italiano dedicato a  cani e gatti .

Si chiama RistoBau&RistoMiao ed è nato da un’idea di Alberico Lemme , che si autodefinisce  “farmacista esploratore esperto in biochimica alimentare ” .

L ‘ ingresso del locale è attrezzato con vasche per il washdog , dove i frequentatori del ristorante possono lavare i cani prima di accompagnarli al tavolo e su prenotazione è disponibile anche un servizio di toelettatura , mentre il giardino esterno è un dog park pensato per chi voglia sgranchirsi le zampe .

Ma il punto forte sono ovviamente i manicaretti ideati per gi animali , che sono commestibili anche con i loro padroni .”Ormai anche tra cani e gatti sono diffuse patologie come sovrappeso , difficoltà digestive , diabete e così via – spiega Lemme _ Sono tutti problemi derivanti da una scorretta alimentazine . Io sono partito dallo studio del loro metabolismo per realizzare pietanze che hanno gli stessi ingredienti impiegati nell’ alimentazione umana .

Gli animali domestici vivono al nostro fianco e quindi possono mangiare come noi ” . Il menù prevede per esempio riso e sardine , branzino e filetto di vitello . ” Siamo aperti da pochi giorni e abbiamo già riscontrato un grande interesse da parte della gente ” , dice la titolare Daniela Moscatelli

( testo Lucia Landoni , foto dalla pagina Facebook di RistoBau&RistoMiao )

LemBau&LemMiao

labrador 700Ecco tutti gli amici a 4 Zampe che sono Passati al  RistoBau&Ristomiao

 

 

LemBau&LemMiao

lembau e lemmiao pappa

SOLO CIBO DI PRIMA SCELTA

LEMBAU E LEMMIAO LO GUSTANO I CANI , GATTI E I LORO PADRONI

 

 

Il Giorno – SETT 2014 – RistoBau & RistoMiao

IL-GIORNO-14-PAG1

4 Risposta

  1. Giovanna

    Io andrò a fine mese dal dr Lemme per perdere i kg di troppo e imparare a mangiare per restare in salute.
    La mia bimba pelosa (una Maine coon di 6 anni) è da tempo in cura per una cardiopatia ( atenololo), dall’anno scorso si è aggiunto il semintra per l’insufficienza renale + rene policistico, è giusto per non farci mancare nulla anche ulcera, pertanto omoprazolo. Visto che non migliora mi chiedevo e se potessi curare anche lei con il cibo?
    In realtà anche il cibo specifico dato dal veterinario il renal della Royal canin sembra farle schifo ed mi pare depressa quanto me.
    Qualcuno ha già esperienza in merito, andare a Brescia per prenderle la pappa o imparare cosa è come cucinarle, non è un problema, farei questo è molto altro per lei. Per me è la mia bimba.
    Io ho potuto scegliere consapevolmente di andare dal dr Lemme, ma lei si fida e dipende da me.
    Please.
    Grazie

  2. paola

    il dott lemme e’ un genio io ho fatto la dieta usando solo alimenti che lui dice di mangiare e’ ho visto i risultati garnde lemme.

  3. ALESSANDRA

    finalmente qualcuno che ha creato un paradiso anche per le nostre creature !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avendo così la possibilità di condividere ogni piacere culinario e di relax insieme, senza doverci preoccupare di leggere o trovare quell’orribile cartello NOI NON POSSIAMO ENTRARE……….. COMPLIMENTI PER TUTTO DOTT. LEMME e come sempre GENIUS !!!!!!!!!!!

  4. Un’idea prima e un luogo dopo, unici nel proprio genere: la salute a portata di quattrozampe… E che ambiente!!!

    Da sempre amante degli animali, ho seguito (sinora solo da lontano) questo fantastico progetto e devo dire che tutto è stato pensato, come sempre, nei minimi dettagli!
    La struttura, l’associazione dei colori, i quadretti appesi alle pareti, l’impostazione dei macchinari… Chi avrebbe mai detto che qualcuno potesse creare tutto questo per gli animali, senza dimenticarsi nemmeno dei padroni?!!

    Si perché il Ristobau&Ristomiao soddisfa cani e padroni, non solo con prodotti genuini senza conservanti, coloranti e altre schifezze che si trovano nei normali prodotti del supermercato e dei bar, ma anche con degli spazi al chiuso e all’aperto e a portata di tutti: umani e animali!

    Non vedo l’ora di passare personalmente, magari con un amica umana e un amico a quattro zampe, per poter godere anche io di questo fantastico posto!!

    Come sempre GENIALE e intraprendente caro Dott.Lemme!

Lascia un commento


9 + cinque =