Commenti intelligenti

Commenti (900)

  1. Claudia 12 ottobre 2017 at 23:57

    Per Gabriele e quelli come lui,
    Non sono qui per risponderle perché tutti quelli come lei non meritano né risposte né spiegazioni, vorrei invece tranquillizzare quelli che sono ancora nel dubbio e lasciano che l affermazione da lei fatta li blocchi !
    Dopo quasi 4 anni di Filosofia Alimentare penso di essere abbastanza a conoscenza della Enormità che il Dott. Lemme ci sta servendo su un Piatto d Argento e penso che Chi Veglia su di noi dall’ Alto abbia cercato bene tra noi comuni mortali, chi potesse sostenere tutto questo attacco alla propria persona …. non uno con le palle quadrate ma bensi’ ottagonali e catarifrangenti … !!!!!
    L essere umano ha tutto a disposizione x vivere bene solo che nei secoli … la sua avidità e l egoismo e valutazioni errate, lo stanno portando ad autodistruggersi…. guarda caso con il cibo.
    Sono donna … e pertanto .. mi trovo ogni mese a vivere il ciclo mestruale …
    Pensi un po …. ieri era in arrivo del mal di testa che puo diventare terribile ( lei nemmeno immagina), invece di prendere la solita bustina di Nimesulide …mi sono fatta un bel piatto di spaghetti .. mantecato al cacao e addolcito con la frutta …. e tutto è svanito !!!!
    Miracolo ??? nooooo …. semplicemente ci si può curare con il Cibo !
    Sono quasi 4 anni che ho detto Ciao alla famosa bustina ….. ma Lei non lo merita !!!
    Io mi vergogno certo … ma soltanto a sentire o leggere questi “Sterili Commenti”.
    Claudia

  2. irmachiara 5 novembre 2017 at 17:02

    Buongiorno dr Lemme sto guardando Domenica Live sono ancora più convinta della sua filosofia alimentare Io non devo perdere chili perché il mio peso e la mia statura sono corretti. Sono una sportiva. Ha pienamente ragione chi vuole perdere peso deve fare sacrifici seguire una dieta non farsi tagliare come un maiale . Io ho partorito 5 anni fa ero 85 chili con costanza ne ho persi 30 seguendo una dieta ricca di proteine e inserendo gradualmente i carboidrati .Risultato pelle non cadente, grasso spariti e muscoli alquanto definiti. Sarei curiosa di seguire la sua dieta anzi filosofia alimentare per mantenere il mio peso ed avere anche energia muscolare dimenticavo ho 41 anni e mi alleno 3 ore a settimana visto che sono una tennista. Grazie .

  3. Raffaella 5 novembre 2017 at 17:19

    Lorenzetti smettila di attaccare lemme perche’ e’ da premiare in quanto gratuitamente da’ consigli e aiuta le “ciccione” a prendersi cura del corpo mangiando si dimagrisce e si mangia bene grazie lemme ho perso 2kili e mezzo questa settimana in tutto 8 kili da quando ti guardo fa barbara D’Urso ho seguito i consigli funzionano a meraviglia e sto’ bene la pelle e’ tirata non moscia e ho 56 anni sei MERAVIGLIOSO. GRAZIE.

  4. Giovanna 14 novembre 2017 at 14:53

    Sono felice di aver imparato dal dr.Lemme un metodo veramente rivoluzionario e di averlo sperimentato con successo.
    Il dr.Lemme è davvero un genio !
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *