fbpx

La Caloria è una bufala!

Ma ti rendi conto che siamo nel 2018 e ancora i medici dietologi parlano di ‘calorie’?

Ti sei mai chiesto come fanno a calcolarle?

Danno fuoco nella ‘bomba calorimetrica’ ai biscotti, alla frutta, alle bistecche, alle caramelle e misurano il calore sviluppato nella combustione!

Siamo messi male, non si sono ancora resi conto che nel nostro corpo non arde proprio nulla, nelle nostre cellule non ci sono fiammelle, ma solo reazioni biochimiche.
Che vi piaccia o no, è da 20 anni che con le mie scoperte ho cambiato il paradigma, dalle calorie agli ormoni, azzerando 100 anni di dietologia medica.

La Rivoluzione è iniziata.

Ho inventato la nuova professione di Farmacista Consulente Alimentare e per primo ho considerato il cibo come se fosse un farmaco valutando l’effetto biochimico che ha sul metabolismo, non quello calorico.

Eppure i medici prestano giuramento a Ippocrate che già nel 400 a.C. diceva ‘Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo’.

Ti sei mai accorto che il cortisone non ha calorie eppure ingrassa?
Ti sei mai chiesto perché se ingerisci 400 calorie di torta ingrassi e se ne ingerisci 400 di petto di petto di pollo dimagrisci?

Per capire e, solo in seguito, contestare quello che affermo, leggi a pagina 30 il mio libro ‘La Rivoluzione Dimagrante’ – ed.Mondadori, lì ho esposto questo concetto in maniera chiara, ma soprattutto spiegandolo scientificamente.

Se non lo fai, allora non puoi scassare la uallera, io parlo con argomentazioni scientifiche e fatti quali i risultati ottenuti su 20mila persone dimagrite mangiando a sazietà e senza pesare e contare calorie.

Dr.Lemme – il Genio Imperatore.

Il mio è Amore.

SCARICA L’APP GRATUITAMENTE

Scaricare l’App per smartphone Rivoluzione Dimagrante

per ricevere i menu personalizzati sul telefono

Prendere appuntamento con il dr.Lemme a Desio (MB)

per avere i menu chiamandolo direttamente al cellulare.

I libri del dr.Lemme

Il laboratorio quiz

Menu