Alberico Lemme

Commenti Intelligenti

  • Annafiore Samueli

    Buongiorno Dr. Lemme è da un pò che penso di intrapendere questo cambio radicale nei confronti dell’alimentazione, ci ho provato più volte ma sempre ricaduta. Tutto quello di cui parla mi risuona tantissimo e forse ora è arrivto il momento giusto per dare una sferzata radicale alla mia vita ! (premetto che seguo avv. Signorini e Dr.Balanzoni, a buon intenditor poche parole! ) per questo mi sono incuriosita ancor di più. La mia paura conoscendomi è che non essendo costante io possa mandare all’aria tutto! Le cause per cui tutto questo insuccesso si ripete è molto legato prima di tutto alla mia situazione di salute ( che spiegherò se intraprenderemo questa avventura) e ovviamente anche psicologica ! Mi piacerebbe avere un collocquio con Lei e farmi cucire addosso i passi giusti da fare. Mi aiuti ! (Ho letto vari commenti e anche questo mi ha convinta ancor di più)

  • Tania

    Carissimo Dottor Lemme,
    mi sento profondamente grata e devo ringraziarla di cuore per tutto quello che ha fatto per me. Non solo mi ha aiutata a perdere peso, ma mi ha salvata da un percorso autodistruttivo che stavo seguendo da quasi due anni. Prima di iniziare il suo programma, continuavo ad acquistare pastiglie in farmacia come Xls medical pro 7 e Beacita 60 mg Orlistat, assumendo anche un grande quantitativo di pastiglie di 10 erbe tutte le sere, senza ottenere alcun risultato.
    Grazie a lei, ora sto seguendo un percorso di dimagrimento efficace e sano, e non potrei essere più felice. Non solo ho perso peso, ma ho riscoperto il gusto del cibo grazie ai suoi piatti preparati che si possono acquistare e alle sue deliziose ricette . Non la lascerò mai più e sono infinitamente grata anche a Camilla per avermi consigliato di contattarla.
    Mi sento in debito verso di voi e vi ringrazio di cuore per tutto quello che state facendo per me. Con affetto,
    Tania

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *