fbpx

Commenti intelligenti

Commenti (983)

  1. Antonello 14 gennaio 2021 at 6:26

    Antonello
    Buon giorno…mi si prospettava un periodo nero soprattutto a livello diabetico…ero giunto all insulina….mia moglie era molto preoccupata dell imminenza…in qualità di cadetta ha visto nel dr Lemme una possibilità e cosi mi ha regalato la nuova applicazione per natale…convinta di salvarmi dalle iniezioni di glicemia..beh! Ha avuto ragione. Nel giro di 3 giorni la mia glicemia è passata da 284/278 a 93/101 ..Non so come abbia fatto …ma una cosa è certa la sua filosofia alimentare funziona…azzera ogni vecchia congettura su tutto su diete e modalità di somministrazioni farmaci…Grazie dr lemme

  2. Eva Laura 23 gennaio 2021 at 10:26

    Sono sempre stata magrissima ma negli usino anni ho iniziato a prendere peso sempre di più. Ho provato diverse diete senza risultati, il mio metabolismo sembrava “inchiodato” per problemi ormonali e l’avanzamento dell’età, ormai ero rassegnata e vivevo infelice per il aspetto guardando con nostalgia le cose belle nell’armadio che non riuscivo più ad indossare da un po’..
    Ho inviato la dieta del dottore 5 giorni fa e ho già perso 3,500 kg!! Avevo la pressione alta, adesso è perfetta!!
    Non vedo l’ora di vedere il risultato finale! Grazie Dott Lemme

  3. Chiara 25 gennaio 2021 at 11:03

    Buongiorno, sono interessata a seguire l’alimentazione proposta dal dr Lemme. Sono obesa ed ho necessità di perdere molti chili, mi sono informata sull’alimentazione proposta da filosofia alimentare e credo sia la migliore per risolvere le mie problematiche, solo che sto seguendo una cura di nutripuntura che durerà 4 mesi. Prima di prendere appuntamento con il dr Lemme, ho bisogno di sapere se prendere 2 volte al giorno 20 compresse di 0,2 grammi di peso ciascuna che contengono lattosio neutralizzato 73%, sorbitolo 25% e stearato di magnesio 2%, combinati all’informazione degli oligoelementi specifici ad ogni nutrimento, possono incidere e rovinare l’alimentazione proposta. Grazie in anticipo per la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu