Commenti intelligenti

Commenti (923)

  1. ismaela 31 marzo 2018 at 0:13

    Ciao a tutti!
    Volevo condividere con voi un piccolo anedotto.
    Una sera uscii a cena… mi trovai davanti ad almeno un centinaio fi cretini…c era il ritrovo della famosissima catena di imbecilli che utilizzano i prodotti dells just plus!
    Un branco di idioti che fondamentalmente credono ancora in queste stupide diete miracolose!
    La cosa triste è stata che nessuno si conosceva
    un unico motto:
    Chi ha venduto piu prodotti?
    Morivo dal ridere!
    Tema:
    Gli imbecilli del giorno!
    Marionette meccaniche
    Uscii a fumare, c era una ragazza di mia conoscenza…
    Disse:
    Lei e’ lemme fipendente!
    Feci un ghino e rispodi:
    No! Nn sono lemme dipendente!
    Sono dipendente dalla mia nuovs fantastica alimentazione!
    Che a differenza vodtra nn implica ne l acquisto di beveroni e pastihlie, ne dallo scenario patetico che state proponenfo qui stasera!
    10 contro una!
    Azzittite!
    Nessuna risposta!
    Io sono estremamente ORGOGLIOSA DEL MIO DOTTORE!
    E DI CIO CHE APPRENFO TUTTI I HIORMI!
    DOTTORE TU MI HAI INSEGNSTO A CONVIVERE SERENAMENTE CON IL CIBO, E CON ME STESSA!
    GRAZIE!
    CI VEDIAMO IL 10 APRILE!

  2. Alba Cuzzani 2 aprile 2018 at 22:43

    Ciao Alberico Lemme
    Io spero che tu possa essere più ricco di quanto sei ora, e anche più famoso di quanto sei ora. Che i tuoi libri diventino più famosi e più letti di quanto non lo siano ora, e che tu possa riuscire a cambiare il mondo. Che la tua genialità venga riconosciuta e che chi non abbia fiducia in te abbia la possibilità di ricredersi. Spero che ogni tuoi progetto si realizzi più in grande di come tu lo abbia pensato. E spero che tu riesca a fare avvenire il risveglio delle coscienze il prima possibile.
    E per dirtelo con una frase del film Blow:
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

  3. Max Righetti 9 aprile 2018 at 13:47

    Salve
    ho provato di tutto (compreso il sondino nasograstrico) e sempre con risultati deludenti, partendo in primis dal fattore psicologico a cui ci si deve comunque sottomettere.
    Mi riferisco principalmente ai mesi passati a mangiar petti di pollo tristissimi o a pesar 30 grammi di cibo…. a 50 anni anche no dai…..qua si mangiano filetti, branzini. orate, gamberoni e cose buone…..altro che tacchino puzzolente….
    Premetto che da sempre bevo caffè amaro e non sono molto attratto dai dolci.
    mi sono avvicinato alla filosofia del Dr Lemme dopo aver naturalmente visto, letto e sentito… naturalmente conoscendo praticamente il principio di tutte le diete ho ragionato sul mio e ho lasciato perdere le influenze esterne.
    Ho iniziato il 21 marzo dopo un incontro fatto il 19… ad oggi, 9 aprile, ho perso 7 chili senza avere mal di testa, fiacchezza e tutti gli altri sintomi che sempre ti porta una dieta ipo calorica…. mangio quantità industriali.. e forse se mangiassi porzioni corrette sarei dimagrito un po’ di più ma il tempo mi farà perdere il giusto…. per adesso mangio 🙂
    Una cosa per me invece è importante e la segnalo : io ero soggetto a picchi glicemici che mi portavano a pesanti abbiocchi post pranzo e post cena : ebbene passato tutto…. adesso mangio e riprendo subito a lavorare e/o guidare senza addormentarmi… e la sera riesco a vedere un film in tv per intero.
    Al momento va bene cosi… proseguiamo e vediamo i prossimi passi

    PS: prossima visita il 18 aprile ( più o meno alla scadenza del primo mese….) e vedremo i prossimi passi

  4. ismaela 10 aprile 2018 at 23:52

    Io non capisco come si possa essere così ottusi ! Non mi spiego , ad oggi, perché ci si ostini a non voler accettare il fatto che questa rivoluzione dimagrante sia,semplicemente, la medicina contro ogni malessere!
    Bestie!
    Ciao dotto!
    Ismaela

  5. Carmen 14 aprile 2018 at 12:05

    Ciao a tutti,
    io ho perso ben 19 kg di peso e riacquistato uno stato di benessere fisico e mentale. Ho iniziato il mio percorso i primi giorni di luglio 2017 per Fase 1 e a ottobre 2017 avevo già “perso” la zavorra e iniziavo Fase 2. Ho fatto i primi due Corsi di Cucina e non appena riuscirò a organizzare il lavoro “chiuderò il tutto”, cioè mi farò anche il terzo. Ora…la mia esperienza chiamarla positiva è quasi come non darle il giusto riconoscimento, il peso, dal mio punto di vista, è “solo” la parte più evidente che qualcosa non sta funzionando a dovere. Cominciare a stare bene, fisicamente e mentalmente e avere il piacevole “effetto collaterale” di perdere il peso in eccesso e in poco tempo, direi che sono benefici che non riesco a racchiudere in un solo termine. Io ho 54 anni, sono un’Ausiliaria e faccio prevalentemente turno di notte (per 8 ore) con Persone allettate e con patologie degenerative, quindi devo sempre essere efficiente durante il mio servizio. E’ un lavoro che ho scelto, mi piace e non lo cambierei e voglio eseguirlo al meglio, ma allo stesso tempo è molto stancante sia mentalmete che fisicamente, ma, credetemi sulla parola e provate direttamente, Filosofia Alimentare dà tutti gli strumenti per essere decisamente meno stanchi, sotto ogni aspetto e stare davvero bene. La percezione di questo benessere, non è solo mia, ma anche delle persone che mi circondano. Assisto anche Anziani a domicilio e in virtù dei miei cambiamenti fisici (19 Kg. liquidati sono un bel perdere), dico che tutto ciò è stato possibile da quando seguo Filosofia Alimentare. Qualcuno mi ha detto che sono la “prova” che il Dr. Lemme ha ragione, Qualcuno mi ha detto che vorrebbe fare uguale, ma “non se la sente” di cambiare abitudini, Qualcuno ha comprato il libro e ha sperimentato le settimane proposte, si è trovato bene e pensa di continuare, a Qualcuno ho regalato io i libri (l’ho trovato un ottimo regalo per Natale e Compleanni). Mia madre, non usa più sale nei cibi. Mio marito inizierà il Programma (sempre tramite App) non per dimagrire, ha la pressione un po’ alta e fa il mio stesso lavoro. Credo, anzi ne sono convinta, che il lavoro di “disintossicazione” da tutte le abitudini che ci hanno propinato per anni e anni, sia molto più difficile mentalmente che fisicamente, ma il Dr. Lemme ha trovato, il modo più semplice ed efficace per ridarci il “benessere perduto”.
    Quindi, io non posso far altro che dire GRAZIE al nostro Genio, Imperatore e autarlo nel divulgare, nel mio piccolo, questa fantastica “cura”.
    Per i suoi detrattori, non posso far altro che provare grande pena, alle “pseudo scienziate” che si ritrovano nel salotto domenicale della D’Urso, vorrei chiedere quali libri abbiano mai letto, per poter dire tutte le stramberie che dicono….ma si sa che si vive di luce riflessa, quindi il Dr. Lemme dà visibilità a queste persone e non il contrario.
    Questo è la mia esperienza e il mio Grazie di Cuore al Dr. Lemme è il minimo. Con questo mio messaggio colgo anche l’occasione per fare i miei complimenti e ringraziare anche tutto lo Staff, sempre pronto e gentile, ai Cuochi che ci fanno i Corsi di Cucina.

    Buona Filosofia Alimentare a tutti, Carmen

  6. ismaela 19 aprile 2018 at 21:44

    Ciao cadetti! Come state?
    Io sono un ” ricomincio”…e dal 10/4 ad oggi ho hia perso 1kg e 200 gr
    E 1 cm sullla pancia!
    Questo è solo grazie a LUI!
    Il mio adorato dotto!
    Ismaela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *