Commenti intelligenti

Commenti (935)

  1. MARGHERITA 6 luglio 2018 at 11:13

    Salve.Ho un problema se poteste aiutarmi.Non sono molto grassa( altezza 1,65 peso kg 58 ) ma ho accumulato grasso sulla pancia dove si è formato un lipoma che vorrei far scomparire. Mi ha incuriosito” la dieta” Lemme ho comprato il libro dove riporta ricette delle varie fasi,cosa mi suggerite,andranno bene per il mio problema? mi devo attenere ai cibi riportati sul libro provando la prima settimana? Non so come è giusto procedere.Grazie

  2. antonio 10 luglio 2018 at 20:36

    Ho acquistato un po’ di piatti pronti dalla fabbrica del benessere e la prima cosa che ho notato la puntualità nella consegna dei pacchi. Sono rimasto entusiasta dei prodotti che ho acquistato per i loro sapori particolari e la loro bontà. Il consumo di questi prodotti mi han fatto perdere 2kili e mezzo in dieci giorno. Contentissimo ringrazio il dott. Alberico lemme e tutti i componenti del suo staff.

  3. Luca 13 luglio 2018 at 0:57

    Ho iniziato da 15 giorni, sono a meno 7,3 kg!!! Incredibile ma vero!

  4. Giovanni 16 luglio 2018 at 23:54

    Stimo il dottor Lemme e la sua dieta. Sono un ragazzo quasi 18enne obeso (quasi 40kg in più del normale). Ho provato qualsiasi dieta ma li ho sempre ripresi con gli interessi. Sono sicuro che con questa dieta riuscirei ad avere finalmente il fisico che ho sempre desiderato, e quindi volevo pagare la prima mensilità dell’app Rivoluzione Dimagrante per iniziare. Ma i miei genitori si rifiutano di farmi seguire questa dieta, mangiare senza sale ecc. perché secondo loro “rischio di morire”, nemmeno fossero laureati in medicina. Ora sto aspettando di andare a vivere da solo (o comunque di poter provvedere personalmente alla mia alimentazione) per poter finalmente iniziare questa dieta (sperando di non ingrassare altri 10/20 kg nell’attesa). Quando mi guardo allo specchio mi odio, ed i miei genitori sono complici di questo. Beato chi è riuscito a seguire questa dieta e beneficiare dei risultati che offre… spero di poter iniziare anch’io il più presto possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *