fbpx

Commenti intelligenti

Commenti (986)

  1. Dori 13 settembre 2020 at 10:44

    Credo di essere stata tra le prime pazienti del Doc tanti anni fa , con ottimi risultati , ora devo riperdere altri 10 kg ….. inizia l’avventura ! Grande il Dottore che di domenica mattina ore 10 mi risponde per un cambio menu ! Grandeeee !!!!

  2. Lugana Di Basilio 1 ottobre 2020 at 16:33

    Ho provato la sua dieta su Di Più, ho perso 3 chili. Era un po’diretta però, le ricette non erano buonissime, ma ho resistito. Sto cercando i libri
    Grazie

  3. Patrizia 9 ottobre 2020 at 0:20

    Iniziare la dieta Lemme per me ha rappresentato una vera svolta per la vita. È stata la mia rinascita!!!
    Rinnova la tua mente.
    Ritrovi una salute mai conosciuta prima e non fa semplicemente dimagrire….
    Rimodella anche il tuo corpo.
    Non tornerei indietro MAI, neanche per un giorno!!!
    LEMME for eternity!!!

  4. Ismaela 10 novembre 2020 at 15:22

    Amore di dottore! Come stai? E’ un po’ che non ci vediamo! Appena finirà’ sta cavolo di situazione, verrò assolutamente in studio!
    Proseguo ormai con il tuo insegnamento dal 2016… sgarrando si ogni tanto… ma con la consapevolezza di ciò che con il tuo metodo, i kg superflui ormai non li temo più!
    Un bacione
    Ismaela

  5. Ennio Daniele 13 novembre 2020 at 21:09

    Ciao, mi chiamo Ennio, sono un personal trainer e ho fatto 1 mese di percorso con il Dott. Lemme per incrementare la mia massa muscolare senza metter su grasso. Dopo un mese ho preso 3 kg e 500 gr e ho perso cm di vita e fianchi e allo specchio mi vedo molto più asciutto. Essendo del mestiere vi assicuro che sto molto meglio, le mie performance son migliorare tanto e son pieno di energie sempre! Consiglio anche agli sportivi di contattare il Dottor Lemme. È realmente un genio!!! Sportivi con la dieta Lemme migliorerete ancor di più senza mangiar sempre riso e pollo!!! Parole di Personal Trainer!

  6. Angela Astone 27 novembre 2020 at 22:43

    L’unica alimentazione che ti fa stare bene, digerire e tornare al tuo peso forma!

  7. Franco G 29 dicembre 2020 at 12:19

    Ho provato per due settimane le sue ricette ” di nascosto” e sono rimasto impressionato dai primi risultati, poi 2 mesi di percorso dimagrante per scendere altri 6 chili e ora dopo 1 mese di mantenimento uso gli insegnamenti per mantenermi al peso raggiunto… molto piu’ in forma, molte piu’ energie fisiche e mentali, impensabile tornare al passato !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu